ok adesso ho capito!!grazie di tutto somoja!
ok adesso ho capito!!grazie di tutto somoja!
Ciao!! Mi manca una settimana per terminare la scheda. Devo dire che mi è piaciuta molto e ho avuto anche dei buoni risultati. Dopo che terminerò la scheda andrò in vacanza e non mi allenerò per 3 settimane visto che la palestra chiude, penso che al max farò qualche cosa "fai da te" tipo flessioni ecc... Somo che mi consigli di fare a settembre? Dovrei riniziare facendo ancora forza o magari provare l altra scheda che mi hai postato?
NO PAIN NO GAIN
niente??
NO PAIN NO GAIN
Segnalibri