88.3, dormendo 4 ore...mi sto un po scassando di questo peso da "secco, magna e spingi), ma era prevedibile! stamattina sonno mostruoso!
88.3, dormendo 4 ore...mi sto un po scassando di questo peso da "secco, magna e spingi), ma era prevedibile! stamattina sonno mostruoso!
Settimana scorsa...
Ieri...
In che senso mostruoso?
Ti faccio presente che hai fatto 3 WO di fila a cedimento, cardio, 2 notti hai dormito meno di 4 ore con il WE insonne alle spalle. Vedi te...se non dormi non metti su un etto questo lo capirai prima o poi![]()
sonno brò, sonno con 2 "n", non era un errore! neanche commento la mia forma oggi!!![]()
boh, inizio a fare strani pensieri, a dire il vero sono anche abbastanza logici. credo sia davvero difficile portare a compimento certe imprese quando si è psicologicamente instabili come il sottoscritto. speriamo bene va! oggi sono sul instabile!
PIN PULL:
+ 5X5@160 tensione continua più concentrato nello stimolo infatti ho attivato meglio i femo IMO
ROMANIAN DEADLIFT:
+ 2X10/12@68 STRAIGHT SETS
INDIETRO CON QUEL CULO!!!
LEG CURL
+ 2X10 tensione cont
BACK THICKNESS
REMATORE mani pronazione aderenti al busto:
+ 2X10@68 doppio movimento
PULLEY AL CAVO BASSO TUT 31X:
+ 1X10@70 + 1x6@80 + 2RP 4/3 ho alzato decisamente i carichi pur mantenendo una buona esecuzione
no cardio per lite con nuovo proprietario...mi sa che a fine mese cambio pale
Buono l'aumento dei carichi. Per la pale dici sul serio? Cosa ti hanno detto per farti arrabbiare??![]()
peso venerdi: 88.4
peso oggi post ricarica: 88.8
iniziano a girarmi le palle con sto peso stabile....se continua così me magno 1 kg di creatina....![]()
Segnalibri