Orizon...innanzitutto in bocca al lupo per tutto...
mi permetto..anche se faccio palestra seria da solo 7 mesi..di dirti qualkosa...io sn alto 1.87..e peso 80 kg..sono di costituzione molto magra...e ho l ossatura piccola..quest inverno mangiando veramente cm un bue..stavo diventando grossissimo..ma cm e' arrivato il caldo e cm ho iniziato ad asciugarmi un po..sn diventato la meta...purtroppo..le braccia sono la nostra croce..cn il braccio contratto la mia circonferenza e' di 35,5 cm...tieni conto che all inizio..si vedono i primi risultati..poi bisogna allenarsi tanto cn costanza..e per anni e anni nei nostri casi prima di diventare grossi...anche a me ci sn quei giorni che mi viene da mollare tutto...ma poi..guardo una foto di quando ero magrissimo e cn la panza e mi viene la voglia di allenarmi...
purtroppo la genetica e' importante..ad es..per allenarmi solo da 7 mesi..ho il petto enorme..mentre vedo atleti che si allenano da anni e anni che nn hanno petto..pero di conseguenza..io ho le braccia magre..e mi saranno cresciuto di 1 max 2 cm..nn d piu..o ad es i miei polpacci nn esistono...
cmq...nn mollare..secondo me..l alimentazione e' un po scarsina..soprattutto la colazione...ma..fai qualke integrazione???

Segnalibri