Bhè, se questa è l'alimentazione il tutto non mi sorprende. In 3 anni saresti potuto diventare il doppio...
Secondo me devi buttare via tutto quello che hai fatto e ricominciare da 0, soprattutto nella dieta..
Bhè, se questa è l'alimentazione il tutto non mi sorprende. In 3 anni saresti potuto diventare il doppio...
Secondo me devi buttare via tutto quello che hai fatto e ricominciare da 0, soprattutto nella dieta..
-Where Eagles Dare-
Orizon...ma che cazz dici?
Fai vincere lui?
Io non ti capisco eh, e scusami se uso toni duri, ma...caxxo nessuno è nato mostro....tu hai sbagliato?
bene, sei giovane ed hai tempo di fare bene!
Non sei un secco senza speranze, e tantomeno un lardoso che nn si regge in piedi!
Fai un buon programma, mangia bene e molto e allenati...magari finora hai creduto di far bene ed invece hai proprio pisciato fuori...datti da fare!
e no... tutto sbagliato proprio no!!! non è che i programmi li ho copiati da topolino e ho mangiato pane e nutella 3 volte al dì...
La colpa non riesco a darla alla mia condotta, almeno non più di tanto. L'impegno che metto nell'allenamento è estremo, questo non si discute!
Temo di dover ammettere di non essere portato; e non parlo di essere portato a fare gare, ma portato a crescere con una rapidità ragionevole.
Sappi una cosa : un muscolo cresce per forza se sottoposto regolarmente a sforzi muscolari, su quello non c'è dubbio. Ma non è che sei di corporatura longilinea? Mi spiego, hai le braccia e le gambe lunghe e ossa abbastanza fini? perchè il muscolo, pur se tanto di volume, viene per come dire "stirato",quindi magari se hai messo 10 kg si vede sì, ma non sei particolarmente grosso per via della corporatura, ma non mi sembri cmq così esile.
Cmq mai arrendersi![]()
Credo che tu abbia centrato il problema... non sono affatto basso (183cm) e gambe e braccia sono piuttosto lunghe... Temo davvero di dover mettere troppi kg prima di vedere un risultato apprezzabile.
E comunque non ne faccio un problema di esilità, ma soprattutto di qualità che sembra non arrivare mai...
figliolo, sei nà mezza calzetta...
m'alleno da 6-7 anni e sono ancora allo stato "embrionale" nonostante faccia pesi piuttosto buoni...
e tu con 3 miseri anni che credevi di fare? il BB o PL è sinonimo di dedizione ai gesti e ad un certo tipo di vita...lo stesso vale con tante cose della vita...
o vuoi fare il solito mollusco?![]()
scusa ma in 3 anni cosa credevi di diventare colemann? ok si poteva fare di meglio ma hai comunque preso 10kg. allenati altri 7-8 anni e poi ne possiamo riparlare!
piuttosto cercherei di capire quali sono stati gli errori che hai commesso in questi 3 anni e quali invece sono stati gli elementi positivi. solo cosi potrai costantemente migliorare.
non devi mollare![]()
Amico cambia palestrae training soprattuto. La tua alimentazione è assurda!!! Quelle quantità si usano x fare definizione, anzi sono anche poche x la verità. Lascia stare ki ti consiglia adesso. Allenati e mangia tanto.
Un amico...![]()
No, aspetta... Io la calibro la mia alimentazione. Mangiando così il mio peso aumenta e anche abbastanza rapidamente; se eccedessi molto oltre (e ci ho provato eh!!!) metto grasso, grasso, grasso e basta.
Non dico che non ho sbagliato nulla, anzi... Comunque... non è che vi stia chiedendo consigli su alimentazione e/o allenamento qui, lo farei nelle sezioni adeguate del forum... Quello che mi chiedo è: siete daccordo com me nel notare un avanzamento insignificante?
E poi: come è possibile aver preso 10kg e non dimostrrarli affatto?
Segnalibri