Cosa sarebbe sto cheat meal? Devo fare uno sgarro nel week end?
Cosa sarebbe sto cheat meal? Devo fare uno sgarro nel week end?
Ci sono andato oggi pome §8
Comunque caxxate a parte mi vedo più asciutto, ho la pelle più attaccata ai muscoli..sarà anche per il caldo e per il fatto che sudo di notte boh...
non è che devi SGARRARE..DEVI alzare le kcal..magari fatti un pasto iperglucidico se non ti va/sei costretto a mangiare sporco![]()
Pasto iperglucidico...mi mangierò un bel piatto di pasta (200g) in bianco condito con un pò di olio e grana, va bene?
Peso di oggi 78,6kg
+0,7kg...perchè ieri sera c'era il pollo ai ferri e mi son mangiato 2 sovracoscie...non resistevo marco..
Allenamento di ieri di gambe andato benino, dico benino perchè si moriva dal caldo un'afa terrificante...mamma mia
Squat
4x3 @125/145/145/145kg
2x5 @140kg
1x8 @130kg
Pressa
5x10/10/8/8/8 @135/135/135/120/120kg
poi volevo fare gli affondi ma ero morto...mi sa che il terzo esercizio di gambe non lo farò, magari una serie in più di squat e pressa e qualcosina di leg extension
Stacchi GT
4x8 @70kg, SPETTACOLARI!!! il peso era bassino riuscivo a fare qualcosa di più ma come prima volta non volevo esagerare, sento i femo come non mai
Leg curl
4x6 @30kg
Calf in piedi
4x12 @100kg
Buon wo, comunque ho deciso così per le gambe, o al massimo come terzo esercizio di gambe provo a fare la macchina hack squat...vediamo comunque.
non seguendoti "per fili e per segno" non posso darti risposte precise...le prime settimane devi un pò provare. Alla fine per pasto cheat intendo almeno 1500-2000 kcal che già son poche imho.
Ascolta preparami il peso di lunedì mattina e quello di domenica mattina così poi facciamo un pò di ipotesi..
Ma qui fate le cose in grande
complimenti
a menphis per la preparazionee a yuri perchè è gay
![]()
Dunque lunedì mattina pesavo 78,5kg arrivare a domenica ti farò sapere.
Ahh dunque tu dici che il cheat meal deve alzare la media delle kcal tot della settimana? Quindi deve essere un pasto parecchio abbondante? Scusa le domande, ma in alimentazione non sono ferratissimo![]()
Il fatto è che tu stai aumentando di peso mentre con una carb cycling dovresti perdere peso in week...
Si il peso è aumentato perchè mercoledì sera ho sgarrato mangiando tanto tanto pollo ai ferri
oggi comunque 78,5kg
Comunque Marco adesso non sgarro più fino a domenica e riguardo il cheat meal alzo le kcal di 1000 (per provare) rispetto a quelle che devo già assumere?
Segnalibri