Guarda, che richiami acqua è innegabile, ma secondo me da disturbi solo se sei già predisposto di tuo.![]()
Guarda, che richiami acqua è innegabile, ma secondo me da disturbi solo se sei già predisposto di tuo.![]()
" defecatio non petita, ...accusatio manifesta" §75
(non era proprio così ma...)
77,9kg
-0,3kg ancora
sta cosa qua mi sembra strana...sto mangiando parecchio di più rispetto a prima ed ho perso 6 etti in 2 giorni...boh
Vado avanti così ancora una settimana o 10 giorni se vedo che non aumento di un etto alzo le kcal da cho, giusto Marco?
No, sbagliato...secondo me stai perdendo fin troppo poco. Ricordati che sabato sera o domenica hai in ballo un cheat meal pesante che alzerà la media delle kcal di circa 200-300 die![]()
Cosa sarebbe sto cheat meal? Devo fare uno sgarro nel week end?
Ci sono andato oggi pome §8
Comunque caxxate a parte mi vedo più asciutto, ho la pelle più attaccata ai muscoli..sarà anche per il caldo e per il fatto che sudo di notte boh...
non è che devi SGARRARE..DEVI alzare le kcal..magari fatti un pasto iperglucidico se non ti va/sei costretto a mangiare sporco![]()
Pasto iperglucidico...mi mangierò un bel piatto di pasta (200g) in bianco condito con un pò di olio e grana, va bene?
Peso di oggi 78,6kg
+0,7kg...perchè ieri sera c'era il pollo ai ferri e mi son mangiato 2 sovracoscie...non resistevo marco..
Allenamento di ieri di gambe andato benino, dico benino perchè si moriva dal caldo un'afa terrificante...mamma mia
Squat
4x3 @125/145/145/145kg
2x5 @140kg
1x8 @130kg
Pressa
5x10/10/8/8/8 @135/135/135/120/120kg
poi volevo fare gli affondi ma ero morto...mi sa che il terzo esercizio di gambe non lo farò, magari una serie in più di squat e pressa e qualcosina di leg extension
Stacchi GT
4x8 @70kg, SPETTACOLARI!!! il peso era bassino riuscivo a fare qualcosa di più ma come prima volta non volevo esagerare, sento i femo come non mai
Leg curl
4x6 @30kg
Calf in piedi
4x12 @100kg
Buon wo, comunque ho deciso così per le gambe, o al massimo come terzo esercizio di gambe provo a fare la macchina hack squat...vediamo comunque.
Segnalibri