Scusa se rispondo solo ora, innanzitutto ti ringrazio ancora, dunque dai ci siamo quasi, solo che non ho capito una cosa, la marmellata light la mangio a colazione col pane integrale? Quale marca mi consigli?
Come cho a basso IG a cena va bene il pane integrale? Altrimenti cosa mi consiglieresti?
Dunque scrivo ora l'allenamento di venerdì e di sabato con leggero ritardo
wo di venerdì
Rematore Yates
3x6 @90kg
2x8 @80kg
Trazioni supine
2x8 @bw
3x6 @bw
Rematore manubrio
4x10 @32kg
Pulley
3x10 @50kg
Hyper orizzontale
4x8 @40kg
abs 4x15
wo di sabato
Military
3x6 @65kg
2x8 @57,5kg
Lento dietro S.M.
4x8 @30kg (mamma mia pochissimo peso ma lavoro intensissimo sui delts)
Tirate al mento
4x8 @40kg
Scrollate manubri
3x10 @bw
Curl bilanciere
4x8 @46kg
Hammer curl
3x8 @16kg
Curl bil scott 45°
4x12 @22kg
Panca stretta S.M.
5x8 @60kg
Buoni wo, penso che la prossima settimana inizio la dieta e si cambia anche allenamento.
Marmellate buone secondo me sono o la Hero diet o la Menz&Gasser (preferisco la seconda).
A cena puoi mettere verdure a foglia,pomodori,peperoni,zucca,asparagi,broccoli,c etrioli...
Grazie mille Marco, ora provo a buttare giù la dieta nei giorni di non wo, ma credo che sarà già più facile per fortuna
Wo di ieri andato bene dai, ho fatto un buon volume e per fortuna il fiato mi sta tornando, anche se un pò di cardio non guasterebbe imho...
Squat
4x3 @125/135/145/155kg
3x8 @135kg
Pressa
5x8 @135kg
Leg curl
4x6 @35kg
Leg Extension
3x10 @40kg
Calf in piedi S.M.
4x12 @50kg
Calf seduto
4x15 @30kg
Hyper 45°
3x8 @30kg
Alla fine ero distrutto, volevo fare qualche serie in più di hyper e con più peso ma niente...volevo fare i stacchi gt, ma dopo la pressa ero cucinato, ma devo per forza cominciare a farli mannaggia a me!
Ieri allenamento spettacolare mi sono visto come non mai!
Panca Inclinata
5x5 @90kg, facilini aumentare
2x8 @80kg, buoni
Panca Piana
4x8 @75kg, buoni
Chest Dip
3x10 @bw, aumentare
Panca Stretta S.M.
4x8 @50kg
Push Down
3x10 @30kg
French Press
3x10 @30kg
abs 3x15 su panca, 3x20 s.b.
Ottimo allenamento, allo specchio mi sono visto come non mai, i deltoidi erano nettamente spaccati dai pettorali e quest'ultimi erano stra gonfi...mamma mia che bello!
Metterei prima la french e poi il push down![]()
Ok perfetto grazie del consiglio
Poi Marco volevo chiederti una cosa, ho ancora un barattolo di creatina monoidrata che non ho mai usato, mi consigli di prenderla nella fase di massa che inizio lunedì? In che quantità?
Sono un gran rompi palle lo so
Ah Marco poi un'altra cosa nei giorni di non wo va bene se nello spuntino pomeridiano tengo un pò di carbo?
Ultima modifica di Nemintek; 14-05-2009 alle 12:14 PM
1) La CM non ti consiglio di prenderla con la fase di carico ma preferisco andare a dose costante. Per quanto riguarda la grammatura io seguo la tabella di Colgan che ho postato qui da qualche parte l'anno scorso
2) dipende dal resto dell'alimentazione..non vedo problmi cmq..soprattutto se l'IG è basso.![]()
1) perfetto farò così, ora mi metto a cercarla
2) pane integrale è a IG basso no?
pure io lo mangio nel pomeriggio..magari abbinato ad una fonte proteica (io uso albumi) o a dei grassi così diminuisci ancora di + la risp insulinica![]()
Ottimo allora farò così, approfittandone di aver uova nostrane anzichè comprarmi i brick dell'AIA, grazie Marco
Riguardo la creatina pensavo di prendere:
+ 6g nei giorni WO nel post
+ 6g nei giorni rest a colazione
il tutto per 6-8 settimane.
L'ho letto leggendo qualche tuo post, spero di aver capito bene...
Ultima modifica di Nemintek; 14-05-2009 alle 02:06 PM
Hai capito perfettamente![]()
Ottimo mi piace quando mi dici così![]()
Segnalibri