In effetti, Stefano ha in modo indiretto, ragione.
Mi accodo all'esclamazione di ToenidaMa capisco cosa intendi stefy......
-Where Eagles Dare-
vabbe magari l'affermazione noin si spiega da sola quindi preciso...ovviamente come esercizio in se lo squat per il pettorale non serve a nulla...
ora evitando di tirare in ballo studi sull'incremento dell'ormone gh dovuti allo squat...secondo me il corpo tende naturalmente all'armonia...grosse gambe grosso tutto....una carenza nell'allenamento della parte inferore porta inevitabilmente ad uno stallo.
Ma ad esempio Fenix, essendo sardo, non è sottosviluppato. E' sviluppato sotto.
sinceramente ne conosco anche io uno cosi...avra almeno 160 170 kg di panca "da body builder" e un petto che lo precede di venti centimentri e poi ha le gambette....ma siceramente credo sia un caso e comunque sia quello ha raggiunto il suo limite ed è anche brutto da vedere (a mio parere)...
per il resto rimango della mia idea con ui buon allenamento per la parte inferiore si fa prima e si fa meglio...
@ corona. sono contento che tu non te la sia presa...vedi come ti ho detto il problema è che hai decontestualizzato tutto quello puo essere anche il migliore degli allenamenti ma insieme al resto...da solo è aria fritta.
Segnalibri