ho cercato di seguire le elucubrazioni di Glut e di Ste.........
.....E NON C'HO CAPITO 'NA SEGA !!!
E' normale, dottore ???![]()
ho cercato di seguire le elucubrazioni di Glut e di Ste.........
.....E NON C'HO CAPITO 'NA SEGA !!!
E' normale, dottore ???![]()
si ragazzi ho capito che nn vi piaccia il wo... pero ***** nn ce bisogno di buttarmi tutta sta ***** addosso... era solo per avere un opinione...
visto che siete tanto bravi datemi un consiglio allora...
buon workout per migliorare le proporzioni dei pettorali alti.
bella
...ma non mi sembra che ti abbiano così riempito di guano, eh.
Non te la prendere, so' ragazzi.
ciao corona,
da parte mia non c'è nulla di personale stavamo solo scherzandop a prescindre dal tuo wo....chiedo scusa se ti sei offeso
per risponderti seriamente non puoi decontestualizzare tutto e dire voglio il petto piu grosso. Un wo va valutato nel suo insieme cosiderando decine e decine di variabili che possiamo controllare(volume, intensita, recupero, frequenza....) e la dieta annessa non solo i 4 esercizietti ch fai per il petto...paradossalmente secondo me ti fa cresce il petto piu lo squat della panca piana...se fai un serch ci sono almeno un centinaio di discussioni di gente che arriva e chiede il petto piu grosso e propone il suo wo miracoloso che guada caso spesso è simile al tuo....
In effetti, Stefano ha in modo indiretto, ragione.
Mi accodo all'esclamazione di ToenidaMa capisco cosa intendi stefy......
-Where Eagles Dare-
vabbe magari l'affermazione noin si spiega da sola quindi preciso...ovviamente come esercizio in se lo squat per il pettorale non serve a nulla...
ora evitando di tirare in ballo studi sull'incremento dell'ormone gh dovuti allo squat...secondo me il corpo tende naturalmente all'armonia...grosse gambe grosso tutto....una carenza nell'allenamento della parte inferore porta inevitabilmente ad uno stallo.
Ma ad esempio Fenix, essendo sardo, non è sottosviluppato. E' sviluppato sotto.
sinceramente ne conosco anche io uno cosi...avra almeno 160 170 kg di panca "da body builder" e un petto che lo precede di venti centimentri e poi ha le gambette....ma siceramente credo sia un caso e comunque sia quello ha raggiunto il suo limite ed è anche brutto da vedere (a mio parere)...
per il resto rimango della mia idea con ui buon allenamento per la parte inferiore si fa prima e si fa meglio...
@ corona. sono contento che tu non te la sia presa...vedi come ti ho detto il problema è che hai decontestualizzato tutto quello puo essere anche il migliore degli allenamenti ma insieme al resto...da solo è aria fritta.
ma no figurati nn mi sono certo offeso pero mi avete spiazzato xD...
sono d'accordo con te con quello che hai detto... sono uno che si allena/si alimenta/ si riposa/si integra in modo serio e fatto bene almeno spero xD
pero cmq pensavo che fare un workout indirizzato al petto alto potrebbe aiutarmi... io nn lo voglio piu grosso... solo piu proporzionato credo molti abbiano lo stesso problema.. la panca piana piace un po troppo mi sa a me per primo.
cmq grazie mille per la tua risposta e anke agli altri
ps.
qualcuno ha fatto un osservazione sul fatto che ho fatto 10 post.. è un problema? cioè ne sto facendo troppi?
Scusa, mi autobanno per cinque minuti.
Segnalibri