Citazione Originariamente Scritto da Bruce78 Visualizza Messaggio
Chiedo scusa ma vorrei capire come questa scheda può andar bene???? per la mia poca esperienza sembra più una scheda da superallenamento ( o per dopati) che da massa, a quanto ho capito sei un personal trainer, allora ne sai più di me!!!! ti chiedo, cortesemente, di spiegarmi il senso di questa scheda da kamikaze ( per me)....
perchè o questa persona fa una dieta ipercalorica mirata ad un allenamento cosi estenuante o non saprei proprio.....
vorrei saperlo perchè così imparo...
grazie
caro bruce , le tue domande sono molto pertinenti e ti rispondo subito , come ha detto giustamente teonida , non è un esercizio in piu a farti andare in sovrallenamento , anche perchè per andare in sovrallenamento ci sono tanti fattori , quali : stress da lavoro , alimentazione sbagliata , riposo inadeguato , stress vita sociale ed ovviamente un allenamento troppo intenso da essere supportato da penso chiunque sia natural , io infatti se hai ben notato gli ho detto di fare alcuni cambiamenti e di togliere il superfluo , che lui prontamente farà , o consultando il forum o consultando o chiedendo a persone competenti e quindi butterà giu un eventuale scheda che noi saremo pronti ad aiutare a correggere.
Detto questo puoi capire che non ho detto che la scheda è perfetta e crecerà tanto ( anche perchè le schede perfette non esistono ) ma solamente che nel complesso mi piace e correggendo delle cose diventerà una buona scheda .