Riposati..ne gioverai!IMHO il cardio ti fa recuperare prima cmq![]()
Riposati..ne gioverai!IMHO il cardio ti fa recuperare prima cmq![]()
brò...3 volte alla settimana come ordinato...non sto cazzeggiando te lo assicuro...se non ti conoscessi inizierei a pensare che non ti fidi me...
ad ogni modo sono devastato...temo già lo squat di stasera in quanto il core non so quanto tenga...ma io ci provo..
Io mi fido di me a malappena...
Scherzo...ti ho già detto che non avendoti sott'occhio cerco di spronarti e di tenerti sulla corda
Lo squat non lo devi temere...è lui che deve temere te perchè sotto il bilanciere ci devi andare incaz*ato come una bestia..ti riposi, poi via un'altra randellata e così via. Ma ricordati che l'ultimo round lo deve sempre vincere lui e tu devi rimanere sotterrato ed incaz*ato in modo da fargliela pagare la settimana prossima.
P.S. Sono malato
Ah...tutte ste sensazioni non ti fanno riflettere sul fatto che il tuo stile di vita in regime di deprivazione del sonno non siano propriamente salutari e compatibili con i tuoi obiettivi??!![]()
riporto il mezzo wo di stasera...mezzo perchè sono stato male a metà e ho dovuto terminarlo anticipatamente (e mi rode il cul0 non aver fatto i femorali)
- squat 4/10/6/12@180/140/170/130 R90
- pressa 2x10@250,260 R90
- 7's massacro vero...le gambe iniziavano a non rispondere più...fa troppo male...quasi troppo...non è mai troppo...
stretch+contr...
- stacchi gambe tese 3x8o10@58 (arrivati alla seconda serie...senso di nausea esagerato...mi hanno fatto sdraiare, dato lo zucchero e sono stato 15' come un ebete a tentare di non vomitare...)
alchè mi è sembrato saggio non continuare ed andare a casa...
cenato a fatica...inutile dire che oggi dal mio computo calorico mancano i 100 gr di riso del pwo...
che nervi!
Dai Andre che sei un guerriero!![]()
Come ti ho scritto in PVT, l'importante è che tu stia bene...chissenefrega degli 80g di chos che ti mancano...non sono quelli che ti cambiano la vita!
Il WO è mostruoso. Come ti ho detto ieri sera al cell riesci a sviluppare un intensità nquando alleni le gambe che non riesci a raggiungere quando alleni il resto.
Per ovviare a quello che ti è successo, rcapitolando, faremo i seguenti accorgimenti:
+ whey pre wo as usual
+ pasto solido pre wo al max 2 ore prima del wo
+ during wo solo bcaa con acqua a temperatura ambiente
+ appena finito il wo mdx con crea (se la crea ti da troppo fastidio anche qui la porti a colazione il giovedì)
+ ti fai la doccia e poi riso
+ tempo 40'/1oretta pasto solido a casa.
![]()
ok, proviamo così.
peso: 87.3
Segnalibri