Originariamente Scritto da SuperTizio se la muscolatura non è stimolata... il corpo smantella perchè non serve... poi ovviamente mangiare e bere bene è BASILARE. scusame non mi sono spiegato bene........ cosa posso fare - di specifico - per evitare lo smantellamento ? dopo lo stop e PRima anche
Originariamente Scritto da mistermario scusame non mi sono spiegato bene........ cosa posso fare - di specifico - per evitare lo smantellamento ? dopo lo stop e PRima anche Sei duro eh! NON PUOI MANTENERE LA MASSA SE NON TI ALLENI. STOP.
-Where Eagles Dare-
Originariamente Scritto da carnera Sei duro eh! NON PUOI MANTENERE LA MASSA SE NON TI ALLENI. STOP. credo che sono duro , dopo 5 anni di palestra ! grazie a tutti per i Vostri consigli
Io certi 3D non li capisco proprio Dopo 5 anni fa ancora certe domande
Originariamente Scritto da mistermario faccio palestra da 2 anni circa Originariamente Scritto da mistermario credo che sono duro , dopo 5 anni di palestra ! Mah...
Sai che i dati di anziantità, le misure e i carichi sui forum aumentano sempre di un 15-20%, no?
Originariamente Scritto da mistermario credo che sono duro , dopo 5 anni di palestra ! Grazie a tutti per i vostri consigli
Regole del Forum
Segnalibri