Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
Simpatico, molto simpatico.
Ma il fatto che sia una realta' vuol dire che io devo essere d'accordo altrimenti sono uno scemo, o posso avere la mia opinione ? ovvero che dovrebbe essere da squalifica !
tranqui gluta...fenix il più delle volte è ironico...
cmq dire che uno che si fa di syntol dovrebbe essere squalificato mi sembra quanto meno azzardato...fosse l unica cosa che si fanno...la realtà è che nel bb pro tutto è concesso e uno cghe intraprende quella strada lo sa bene e si adegua di conseguenza...se no,come direbbe il mio amico fenix, meglio restare a casa a pettinare le bambole!!

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
io non ammiro di certo i bber, sopratutto quelli attuali, mi piaciono solo i bei fisici degli anni '60-'70. certo anche quelli non erano natural, ma piacevano, nel senso che, parafrasando Arnold: "se si mettevano uno smoking si vedeva che erano grossi, non che erano ippopotami!"...

al di là di questo punto di vista, la mia opinione è che nonostante il bb sia anche impegno a livello fisico che mentale, non è uno sport puro, ma illusione...in pratica uno "show" dove contano gli effetti ottici, non la prestazione sportiva...magari si cambierebbe se si facessero anche delle prove di forza durante il contest, mi ricordo che una volta erano in uso...

bene, non dico nulla a chi si dopa, la cosa che mi fa schifo è chi poi si dichiara natural o fa il fenomeno da baraccone...i pro poi sono un'altra cosa...

io non so che cosa faccia tu in palestra ma ti assicuro che il MIO BB è uno sport, una fatica assoluta che mi porta a creare un illusione, questo sì...e l allenamento di un pro è...paura vera...te lo assicuro...