tranqui gluta...fenix il più delle volte è ironico...
cmq dire che uno che si fa di syntol dovrebbe essere squalificato mi sembra quanto meno azzardato...fosse l unica cosa che si fanno...la realtà è che nel bb pro tutto è concesso e uno cghe intraprende quella strada lo sa bene e si adegua di conseguenza...se no,come direbbe il mio amico fenix, meglio restare a casa a pettinare le bambole!!![]()
io non so che cosa faccia tu in palestra ma ti assicuro che il MIO BB è uno sport, una fatica assoluta che mi porta a creare un illusione, questo sì...e l allenamento di un pro è...paura vera...te lo assicuro...
io non commento, ma dico che siete sotto controllo, quindi vi prego di non costringermi a darvi cartellini... please, pretty please![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Andrea lo so che spesso e' ironico, e lui sa anche che lo stimo. Ma se dopo uno scambio di opinioni con Gold's gli vai a dire " non puoi pretendere... " insomma, bisogna anche regolarsi. Dire la propria, non denigrare l'idea altrui.
Detto questo, volevo chiarire che io sono sereno e tranquillo, il post di sopra era solo una risposta quanto meno dovuta.
Tornando al Synthol ( e alla mia idea, se e' permesso ).. vero che fanno d peggio. Ma proprio per quello. Il corpo viene spinto oltre livelli normali ..va bene ! del resto l'olympia non e' una gara normale. Ma se oltre quello, ci mettiamo a syntolare tutte le imperfezioni...non credete che sia da poveretti ? Io si, e spero che la cosa venga meno, altrimenti sai che bellezza, tutti con la stessa simmetria, stessa forma del petto, tutti polpacci belli grossi... picchi a destra e a manca...
Per me non avrebbe piu' senso, come dicevo prima, vince chi ha il chirurgo piu' bravo. Poi...ognuno ha la sua opinione, e siamo qui per parlarne. Chi ne ha voglia..
Guarda che,volente o nolente,l'olio dopo alcuni mesi va via!Il synthol non ti rimande addosso a vita,a differenza delle protesi che altri usano.
E cmq se ci mettiamo a discutere del perchè si è arrivati a usare l'olio,non finiamo più.Cero anche a me piaceva molto di più Arnold piuttosto che Yamagashi,ma in ogni sport c'è un'evoluzione negli anni.Nel BB agonistico è stata molto veloce e nessuno sta dicendo che sia stato buono,ma se uno arriva a riempirsi di farmaci per tenere il passo,dopo non è che butta tutto all'aria per una piccola imperfezione!
No Pain,No Gain
io credo che il suo "non puoi pretendere" fosse un modo per prendere un po per il cul0 i PLer che sono (ahimè!) la stragrande maggioranza di questo forum! però non voglio ergermi a difensore di fenix che è abbastanza grosso
per farlo da solo!
tornando all olympia: secondo me bisogna sempre partire dal presupposto che quelli che sono là, sopra quel palco, sono dei fenomeni. detto questo, dato il livello assurdo a cui, volenti o nolenti, si è arrivati si cerca di arrivare al top dei top con ogni mezzo. e qualche microiniezione, perchè di questo si tratta, non la vedo più grave di tutta la terapia farmacologica a cui si sottopongono. perchè il tipo postato nel video è un obrobrio, ha avuto bisogno di un litro di olio per avere uno schifo del genere...i pro non ricorrono a quelle dosi perchè correggono microimperfezioni in un corpo che è già abbondantemente sviluppato in ogni distretto.
questa è, però solo la mia modesta opionione!![]()
E io rispetto la tua opinione
( anche quella degli altri, chiaro !! )
Quoto, ma...accendo una piccola polemica sterile, che è un mio dubbio nato leggendo i post.
Io non credo nell'uso così smodato del synthol, non x il fatto che sia dannoso, ma semplicemente xchè all'Olympia si vedono anche piccole asimmetrie, o delle parti sproporzionate...
Ora, se lo usassero tutti, non sarebbero tutti perfetti?
Mio parere eh...magari sbaglio, ma credo che non sia una pratica usata in toto dai pro, ma solo da chi ha gruppi carenti.![]()
Ragionissima Alè...il synthol è usato ma non è poi così diffuso.Cioè ad esempio il gh è una costante,il synthol no.Altrimenti non continueremmo di certo a vedere gente di colore enorme ma con polpacci microscopici!
No Pain,No Gain
scusa gluta prima..."simpatico, molto simpatico"... e poi questo:
ma...a te...chi T'HA CERCATO???Però il fatto che tu ti senta toccato è sintomatico...
allora tu dici la tua?bene, io dico la mia: tu puoi avere l'opinione che ti pare, sta di fatto che la tua opinione non cambiarà certo le cose.Io mi limito a constatare DATI DI FATTO, ovvero che si è arrivati a livelli per i quali i pro adottano certe pratiche per arrivare il più possibile vicino alla perfezione, che sia allenamento, che sia doping che sia olio tutto fa brodo...l'altro dato di fatto è che pochi possono capire PERCHE', e capire significa essere dentro alle cose, sennò non capisci, immagini.
Ora, simpatico o meno le cose stanno così e nè tu con la tua ironia nè io con la mia arroganza le cambiaremo, l'unica cosa che puoi fare è solo decidere di te stesso.punto.
@Call: ti ha già invitato twins e mi ha tolto le parole di bocca..evidentemente il tuo BB non è nemmeno BB, ma ti invito pure io quando vuoi...puoi fidarti che alla fine capirai dov'è la prestazione nel BBing...
Fenix, è andato male l'allenamento che sei così arrabbiato? :-D
si l'allenam oggi è andato di *****ma non c'entra nulla, non sono arrabbiato
![]()
Fenix, il tuo messaggio e' scattato dopo i miei post con gold's, e hai quotato una sua frase diretta a me, dicendo che non puo' pretendere di essere capito qui, con quel sorrisetto che mi sta tanto sulle balle. Quindi ti ho risposto...cosa ti aspettavi ?
Io ti sto dicendo che l'ho fatto in serenita', anche il "simpatico, molto simpatico".Ho mancato l'emoticons, ma non ero sarcastico. So che in quanto a bb siamo su due pianeti differenti, mentalita' in primis, quindi accetto determinate frasi, anche se non le condivido, perche' qui regna la parola, e bastavano 4 parole esplicative per chiarire il tuo punto di vista.
Non prendertela, non c'e nulla per cui prendersela, fidati.
si , vero ,ho riletto ora e in effetti dal tuo punto di vista ti capisco, ma sono stato frainteso, la mia era assolutamente una risposta isolata e secca alla frase di GOLD che condivido pienamente.nulla di più.che poi la maggioranza dell'utenza non capisca appieno certe cose è un dato di fatto, come ho detto prima, ma non offendo nessuno, è così e basta.
Sarebbe come se io mi ostinassi a parlare di calcio.Posso dire come la penso, dico la mia, ma alla fine non ne capisco appieno il significato perchè non ci sono dentro.
se poi la faccina ti sta sulle balle, pazienza, scrollatela via.
infine ti assicuro che non me la prendo affatto, la stai facendo più grossa di quello che è.
spero sia solo un'opinione o tu hai sbagliato parole...
sinceramente io non mi alleno solo da bb ma anche da pl, ma sono seguito da persone piuttosto competenti tra cui un certo Giovanni D'Alessandro, 9 volte campione italiano di bench press...e sinceramente mi sto avviando a fare le gare, e non quelle di pianerottolo....
poi di fare polemiche sterili con twins e te non m'interessa...voi avete la vostra visione, le vostre opinioni, ma moderate i toni che non siete mica qualcuno in questo sport e ve lo dico perchè certi che sono nelle riviste come Cultura Fisica li ho conosciuti e mi ci sono allenato, e sono tutte persone umilissime, ma proprio terra-terra...
Segnalibri