chi non metterebbe la firma per questo fisico?
chi non metterebbe la firma per questo fisico?
va be detto sinceramente...
Io non la metterei !!![]()
C?è di meglio senza ombra di dubbio, e non parlo di bber enormi...
Un esempio...Clark Bartram..
ho dimenticato l'allegato...![]()
scusate è un po piccola...
forse quando ero + piccolo l'avrei messa...Originariamente Scritto da david
ma ora proprio .... NO!![]()
E' cambiata proprio la qualità dei muscoli degli atleti...e comunque ache per Drago potevi mettere una foto migliore...
Altrimenti rimaniamo in casa con Grassi...il bber italiano che più mi piace
la domanda non è semplice...
questo significa che chi non la mette ha un fisico migliore (massa+linee) o che se deve mettere proprio la firma sceglierebbe un target diverso?chi non metterebbe la firma per questo fisico?
Mr. "ti spiezzo in due" ha cmq un bel fisico un pò anni '50 e soprattutto funzionale al mestiere d' attore : Coleman & soci non potrebbero fare l' eroe impavido e bello anche perchè sono dei cessi esteticamente : 133 kg di pura ceramica senza contare la rubinetteria...![]()
Ultima modifica di mau; 09-12-2004 alle 12:50 PM
Però craig Titus qualche telefilm l' ha fatto...![]()
Ma non mi osno accorto di una cosa perchè questi thread nella sezione "doping"??![]()
Guardate il film in cui bob cicherillo fa l'arcangelo e poi il trash non vi sembrerà più lo stesso
ahauahauaha!!!!Originariamente Scritto da Alex1981
cmq nelle altre 2 foto era molto meglio...gia se ne può parlare.
Bel fisico. Onestamente preferisco questo:Originariamente Scritto da david
![]()
non lo sapevo avesso fatto anche he man,comunque in rocky secondo me era spettacolareOriginariamente Scritto da frank leone
![]()
si pochi lo sanno, visto che il film he-man masters of universe non fu niente di speciale, così come fu un mediocre film il primo the punisher, interpretato proprio dallo stesso dolph lundgren e sconosciuto ai più![]()
Segnalibri