Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
io credo che il suo "non puoi pretendere" fosse un modo per prendere un po per il cul0 i PLer che sono (ahimè!) la stragrande maggioranza di questo forum! però non voglio ergermi a difensore di fenix che è abbastanza grosso per farlo da solo!
tornando all olympia: secondo me bisogna sempre partire dal presupposto che quelli che sono là, sopra quel palco, sono dei fenomeni. detto questo, dato il livello assurdo a cui, volenti o nolenti, si è arrivati si cerca di arrivare al top dei top con ogni mezzo. e qualche microiniezione, perchè di questo si tratta, non la vedo più grave di tutta la terapia farmacologica a cui si sottopongono. perchè il tipo postato nel video è un obrobrio, ha avuto bisogno di un litro di olio per avere uno schifo del genere...i pro non ricorrono a quelle dosi perchè correggono microimperfezioni in un corpo che è già abbondantemente sviluppato in ogni distretto.
questa è, però solo la mia modesta opionione!

Quoto, ma...accendo una piccola polemica sterile, che è un mio dubbio nato leggendo i post.

Io non credo nell'uso così smodato del synthol, non x il fatto che sia dannoso, ma semplicemente xchè all'Olympia si vedono anche piccole asimmetrie, o delle parti sproporzionate...

Ora, se lo usassero tutti, non sarebbero tutti perfetti?

Mio parere eh...magari sbaglio, ma credo che non sia una pratica usata in toto dai pro, ma solo da chi ha gruppi carenti.