Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 66

Discussione: questo si che ha il picco!...con il syntol ma ha un bel picco!

Predefinito

Sbaglio o a miss italia non possono partecipare se si sono sottoposte ad interventi chiururgici ?!
    Altrimenti, lentine con occhi azzurro acqua. Liposuzione, tette finte, unghie finte, parrucca, syntol per rendere il tutto piu' sinuoso, dentiera con sorriso bianco e perfetto...et voila'. Mamma mia che bella ragazza. Meritava di vincere.
    Una volta finito il contratto con lo sponsor Pimp My body, si restituisce la merce ed esce fuori Luca Laurenti.

Predefinito

La state a fa troppo lunga...questo ha fatto solo il buffone,ma tanti Pro famosi hanno usato il synthol senza rovinarsi e voi li idolatriate ogni giorno!Un pò di coerenza allora...Quasi nessuno è salito sul palco dell'Olympia senza annegare le proprie carenze con oli e compani ai bei tempi!
    No Pain,No Gain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    ...e voi li idolatriate ogni giorno
    Mamma mia...come parli BELLO quando ti arrabbi !!

Predefinito

La state a fa troppo lunga...questo ha fatto solo il buffone,ma tanti Pro famosi hanno usato il synthol senza rovinarsi e voi li idolatriate ogni giorno!Un pò di coerenza allora...Quasi nessuno è salito sul palco dell'Olympia senza annegare le proprie carenze con oli e compani ai bei tempi!
    quoto in toto....datemi un nome e vi dirò dov è syntolato....
    Ultima modifica di twins; 17-02-2009 alle 01:33 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    quoto in toto....datemi un nome e vi dirò dove syntolato....
    Beh, la fava syntholata non rientra nel computo...

Predefinito

Oh vedo che qualcuno capisce dove voglio arrivare..e non a caso è twins.E io che mi ostino a parlare di bb con gluta

PS: la fava syntholata ce l'ha uber!
    No Pain,No Gain

Predefinito

Le cose o le fai bene o non le fai...l'etica e la morale le lasci a casa!
    assolutamente, a certi livelli non cìè posto per altro...ma non puoi certo pretendere di essere capito qui...

per il resto mi aggiungo al "quote" di twins io non sono nessuno, semplicemente conosco il BBing e da quello che so non posso che confermare
    Ultima modifica di Fenix; 17-02-2009 alle 01:50 PM

Predefinito

io non ammiro di certo i bber, sopratutto quelli attuali, mi piaciono solo i bei fisici degli anni '60-'70. certo anche quelli non erano natural, ma piacevano, nel senso che, parafrasando Arnold: "se si mettevano uno smoking si vedeva che erano grossi, non che erano ippopotami!"...

al di là di questo punto di vista, la mia opinione è che nonostante il bb sia anche impegno a livello fisico che mentale, non è uno sport puro, ma illusione...in pratica uno "show" dove contano gli effetti ottici, non la prestazione sportiva...magari si cambierebbe se si facessero anche delle prove di forza durante il contest, mi ricordo che una volta erano in uso...

bene, non dico nulla a chi si dopa, la cosa che mi fa schifo è chi poi si dichiara natural o fa il fenomeno da baraccone...i pro poi sono un'altra cosa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    assolutamente, a certi livelli non cìè posto per altro...ma non puoi certo pretendere di essere capito qui...
    Simpatico, molto simpatico.
    Ma il fatto che sia una realta' vuol dire che io devo essere d'accordo altrimenti sono uno scemo, o posso avere la mia opinione ? ovvero che dovrebbe essere da squalifica !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Simpatico, molto simpatico.
    Ma il fatto che sia una realta' vuol dire che io devo essere d'accordo altrimenti sono uno scemo, o posso avere la mia opinione ? ovvero che dovrebbe essere da squalifica !
    tranqui gluta...fenix il più delle volte è ironico...
    cmq dire che uno che si fa di syntol dovrebbe essere squalificato mi sembra quanto meno azzardato...fosse l unica cosa che si fanno...la realtà è che nel bb pro tutto è concesso e uno cghe intraprende quella strada lo sa bene e si adegua di conseguenza...se no,come direbbe il mio amico fenix, meglio restare a casa a pettinare le bambole!!

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    io non ammiro di certo i bber, sopratutto quelli attuali, mi piaciono solo i bei fisici degli anni '60-'70. certo anche quelli non erano natural, ma piacevano, nel senso che, parafrasando Arnold: "se si mettevano uno smoking si vedeva che erano grossi, non che erano ippopotami!"...

al di là di questo punto di vista, la mia opinione è che nonostante il bb sia anche impegno a livello fisico che mentale, non è uno sport puro, ma illusione...in pratica uno "show" dove contano gli effetti ottici, non la prestazione sportiva...magari si cambierebbe se si facessero anche delle prove di forza durante il contest, mi ricordo che una volta erano in uso...

bene, non dico nulla a chi si dopa, la cosa che mi fa schifo è chi poi si dichiara natural o fa il fenomeno da baraccone...i pro poi sono un'altra cosa...

io non so che cosa faccia tu in palestra ma ti assicuro che il MIO BB è uno sport, una fatica assoluta che mi porta a creare un illusione, questo sì...e l allenamento di un pro è...paura vera...te lo assicuro...

Predefinito

io non commento, ma dico che siete sotto controllo, quindi vi prego di non costringermi a darvi cartellini... please, pretty please
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Andrea lo so che spesso e' ironico, e lui sa anche che lo stimo. Ma se dopo uno scambio di opinioni con Gold's gli vai a dire " non puoi pretendere... " insomma, bisogna anche regolarsi. Dire la propria, non denigrare l'idea altrui.
    Detto questo, volevo chiarire che io sono sereno e tranquillo, il post di sopra era solo una risposta quanto meno dovuta.

Tornando al Synthol ( e alla mia idea, se e' permesso ).. vero che fanno d peggio. Ma proprio per quello. Il corpo viene spinto oltre livelli normali ..va bene ! del resto l'olympia non e' una gara normale. Ma se oltre quello, ci mettiamo a syntolare tutte le imperfezioni...non credete che sia da poveretti ? Io si, e spero che la cosa venga meno, altrimenti sai che bellezza, tutti con la stessa simmetria, stessa forma del petto, tutti polpacci belli grossi... picchi a destra e a manca...
    Per me non avrebbe piu' senso, come dicevo prima, vince chi ha il chirurgo piu' bravo. Poi...ognuno ha la sua opinione, e siamo qui per parlarne. Chi ne ha voglia..

Predefinito

Guarda che,volente o nolente,l'olio dopo alcuni mesi va via!Il synthol non ti rimande addosso a vita,a differenza delle protesi che altri usano.
    E cmq se ci mettiamo a discutere del perchè si è arrivati a usare l'olio,non finiamo più.Cero anche a me piaceva molto di più Arnold piuttosto che Yamagashi,ma in ogni sport c'è un'evoluzione negli anni.Nel BB agonistico è stata molto veloce e nessuno sta dicendo che sia stato buono,ma se uno arriva a riempirsi di farmaci per tenere il passo,dopo non è che butta tutto all'aria per una piccola imperfezione!
    No Pain,No Gain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Andrea lo so che spesso e' ironico, e lui sa anche che lo stimo. Ma se dopo uno scambio di opinioni con Gold's gli vai a dire " non puoi pretendere... " insomma, bisogna anche regolarsi. Dire la propria, non denigrare l'idea altrui.
    Detto questo, volevo chiarire che io sono sereno e tranquillo, il post di sopra era solo una risposta quanto meno dovuta.

Tornando al Synthol ( e alla mia idea, se e' permesso ).. vero che fanno d peggio. Ma proprio per quello. Il corpo viene spinto oltre livelli normali ..va bene ! del resto l'olympia non e' una gara normale. Ma se oltre quello, ci mettiamo a syntolare tutte le imperfezioni...non credete che sia da poveretti ? Io si, e spero che la cosa venga meno, altrimenti sai che bellezza, tutti con la stessa simmetria, stessa forma del petto, tutti polpacci belli grossi... picchi a destra e a manca...
    Per me non avrebbe piu' senso, come dicevo prima, vince chi ha il chirurgo piu' bravo. Poi...ognuno ha la sua opinione, e siamo qui per parlarne. Chi ne ha voglia..

io credo che il suo "non puoi pretendere" fosse un modo per prendere un po per il cul0 i PLer che sono (ahimè!) la stragrande maggioranza di questo forum! però non voglio ergermi a difensore di fenix che è abbastanza grosso per farlo da solo!
    tornando all olympia: secondo me bisogna sempre partire dal presupposto che quelli che sono là, sopra quel palco, sono dei fenomeni. detto questo, dato il livello assurdo a cui, volenti o nolenti, si è arrivati si cerca di arrivare al top dei top con ogni mezzo. e qualche microiniezione, perchè di questo si tratta, non la vedo più grave di tutta la terapia farmacologica a cui si sottopongono. perchè il tipo postato nel video è un obrobrio, ha avuto bisogno di un litro di olio per avere uno schifo del genere...i pro non ricorrono a quelle dosi perchè correggono microimperfezioni in un corpo che è già abbondantemente sviluppato in ogni distretto.
    questa è, però solo la mia modesta opionione!

Predefinito

E io rispetto la tua opinione
    ( anche quella degli altri, chiaro !! )