Le cose o le fai bene o non le fai...l'etica e la morale le lasci a casa!
Le cose o le fai bene o non le fai...l'etica e la morale le lasci a casa!
No Pain,No Gain
....quello non è un picco.....è una pallina da tennis senza forma sotto la pelle......e comunque c'è differenza ad usare il synthol come lo usa rhul e come lo ha usato sto"bodybuilder"
![]()
Sbaglio o a miss italia non possono partecipare se si sono sottoposte ad interventi chiururgici ?!
Altrimenti, lentine con occhi azzurro acqua. Liposuzione, tette finte, unghie finte, parrucca, syntol per rendere il tutto piu' sinuoso, dentiera con sorriso bianco e perfetto...et voila'. Mamma mia che bella ragazza. Meritava di vincere.
Una volta finito il contratto con lo sponsor Pimp My body, si restituisce la merce ed esce fuori Luca Laurenti.
La state a fa troppo lunga...questo ha fatto solo il buffone,ma tanti Pro famosi hanno usato il synthol senza rovinarsi e voi li idolatriate ogni giorno!Un pò di coerenza allora...Quasi nessuno è salito sul palco dell'Olympia senza annegare le proprie carenze con oli e compani ai bei tempi!
No Pain,No Gain
Oh vedo che qualcuno capisce dove voglio arrivare..e non a caso è twins.E io che mi ostino a parlare di bb con gluta
PS: la fava syntholata ce l'ha uber!![]()
No Pain,No Gain
Ultima modifica di Fenix; 17-02-2009 alle 01:50 PM
io non ammiro di certo i bber, sopratutto quelli attuali, mi piaciono solo i bei fisici degli anni '60-'70. certo anche quelli non erano natural, ma piacevano, nel senso che, parafrasando Arnold: "se si mettevano uno smoking si vedeva che erano grossi, non che erano ippopotami!"...
al di là di questo punto di vista, la mia opinione è che nonostante il bb sia anche impegno a livello fisico che mentale, non è uno sport puro, ma illusione...in pratica uno "show" dove contano gli effetti ottici, non la prestazione sportiva...magari si cambierebbe se si facessero anche delle prove di forza durante il contest, mi ricordo che una volta erano in uso...
bene, non dico nulla a chi si dopa, la cosa che mi fa schifo è chi poi si dichiara natural o fa il fenomeno da baraccone...i pro poi sono un'altra cosa...
tranqui gluta...fenix il più delle volte è ironico...
cmq dire che uno che si fa di syntol dovrebbe essere squalificato mi sembra quanto meno azzardato...fosse l unica cosa che si fanno...la realtà è che nel bb pro tutto è concesso e uno cghe intraprende quella strada lo sa bene e si adegua di conseguenza...se no,come direbbe il mio amico fenix, meglio restare a casa a pettinare le bambole!!![]()
io non so che cosa faccia tu in palestra ma ti assicuro che il MIO BB è uno sport, una fatica assoluta che mi porta a creare un illusione, questo sì...e l allenamento di un pro è...paura vera...te lo assicuro...
io non commento, ma dico che siete sotto controllo, quindi vi prego di non costringermi a darvi cartellini... please, pretty please![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Andrea lo so che spesso e' ironico, e lui sa anche che lo stimo. Ma se dopo uno scambio di opinioni con Gold's gli vai a dire " non puoi pretendere... " insomma, bisogna anche regolarsi. Dire la propria, non denigrare l'idea altrui.
Detto questo, volevo chiarire che io sono sereno e tranquillo, il post di sopra era solo una risposta quanto meno dovuta.
Tornando al Synthol ( e alla mia idea, se e' permesso ).. vero che fanno d peggio. Ma proprio per quello. Il corpo viene spinto oltre livelli normali ..va bene ! del resto l'olympia non e' una gara normale. Ma se oltre quello, ci mettiamo a syntolare tutte le imperfezioni...non credete che sia da poveretti ? Io si, e spero che la cosa venga meno, altrimenti sai che bellezza, tutti con la stessa simmetria, stessa forma del petto, tutti polpacci belli grossi... picchi a destra e a manca...
Per me non avrebbe piu' senso, come dicevo prima, vince chi ha il chirurgo piu' bravo. Poi...ognuno ha la sua opinione, e siamo qui per parlarne. Chi ne ha voglia..
Segnalibri