Cmq ritornando al thred io inserito il cardio 1 volta a settimana.
LUN : Pesi
Mar : Cardio
Gio:Pesi
SAb : Pesi
Lo so che non è la sezione adatta ma posso postare qui la dieta senza aprire un nuovo thred ???
Sarà stato consiglio sbagliato ok, (era piu' una provocazione), cmq vedendo come hai diviso la settimana secondo me fai poco cardio, mi dici come fai poi a buttar giu quelle lonzette e pancia in estate senza perdere massa che faresti adesso?
Non è critica credimi, se sai come fare dimmelo, ne faro' tesoro
Ultima modifica di wallace; 10-02-2009 alle 06:18 PM
Forse (ma forse eh):
Seduta 1: Pesi+cardio
Seduta 2: Pesi+cardio
Seduta 3: Pesi+cardio
Seduta 4: cardio a stomaco vuoto (mattino)
Ovviamente bisogna arrivarci graduali (nn è che devi inserire 4 sedute in una sola settimana)... Come minuti sotto cardio personalmente partirei da 20' fino ad arrivare (a botte di 5) ad un massimo di 40'....
Detto questo secondo me altri 2 mesi di massa ci stanno (ma fatti bene!!!!! Cioè che ti spacchi di work seri, che ti fanno mettere su muscolo, cosa che secondo me nn hai fatto nell ultimo periodo).....
Dieta.
Aggiungi il cardio progressivamente a fine seduta, ma Dieta.
Io mi asciugo senza cardio e faccio uscire gli addominali senza fare 8000 addominali.
TERRIBILE GLUTAMMICO
Sposo il fattore dieta, al 90% è quella che fa la differenza
e cmq io fossi in te ci andrei piano con lo squat. Sei ginoide, hai sedere e cosce grasse, la parte superiore non e' tanto grassa, sarai sul 14%(sopra).
lo davo al 16-17 ho preso abbaglio![]()
c'è una cosa che mi tengo dentro dall'inizio della discussione e non ce la faccio più....
secondo me è un problema di pre-colazione e chiaramente parte della responsabiliti è dell'industria delle proteine aromatizzate che dichiara percentuali false sulle etichette!
ok l'ho detta...ora mi sento piu leggero...vincent ti prego prendila con filosofia e non ti arrabbiare lo sai che scherzo!![]()
tornando seri anche se non ne capisco poi molto tutto sommato il ragazzo è bello grosso se si definisse in maniera progressiva e senza fretta potrebbe ottenere buoni risultati.
Guarda tu te la cerchi prp era più una provocazione allora cosa fai dai consigli sbagliati??? Metti che dall'altro PC non c'ero io che capisco quello che dici ma c'era un altra persona che non ne capiva che pensava ????
Poi la pancia in estate la tolgo con l'alimentazione low carb classica
No, solo in pubblico, la vediamo tutti assieme, nel caso. E' un forum, te l'ho gia' detto..... anche perche' non so se ti e' chiara la mia posizione, ma non mi sei simpaticissimo. L'unico lato positivo che noto e' che non porti rancore e ti calmi tanto velocemente quanto ti infiammi.
Non togliere ne panca ne squat ( perche' la panca poi ... )
Pero' gli squat allenali come per la forza....cerca di non mettere muscolo ( non contrattile ). Fai sigole doppie e triple. Fai salire il testosterone e l'adrenalina ( per quella dovresti allenarti senza spotter e senza p.rack, pero' poi piu' che "asciutto in basso" ti ritrovi "secco a terra " )
Segnalibri