e cmq io fossi in te ci andrei piano con lo squat. Sei ginoide, hai sedere e cosce grasse, la parte superiore non e' tanto grassa, sarai sul 14%(sopra).
e cmq io fossi in te ci andrei piano con lo squat. Sei ginoide, hai sedere e cosce grasse, la parte superiore non e' tanto grassa, sarai sul 14%(sopra).
lo davo al 16-17 ho preso abbaglio![]()
c'è una cosa che mi tengo dentro dall'inizio della discussione e non ce la faccio più....
secondo me è un problema di pre-colazione e chiaramente parte della responsabiliti è dell'industria delle proteine aromatizzate che dichiara percentuali false sulle etichette!
ok l'ho detta...ora mi sento piu leggero...vincent ti prego prendila con filosofia e non ti arrabbiare lo sai che scherzo!![]()
tornando seri anche se non ne capisco poi molto tutto sommato il ragazzo è bello grosso se si definisse in maniera progressiva e senza fretta potrebbe ottenere buoni risultati.
No, solo in pubblico, la vediamo tutti assieme, nel caso. E' un forum, te l'ho gia' detto..... anche perche' non so se ti e' chiara la mia posizione, ma non mi sei simpaticissimo. L'unico lato positivo che noto e' che non porti rancore e ti calmi tanto velocemente quanto ti infiammi.
Non togliere ne panca ne squat ( perche' la panca poi ... )
Pero' gli squat allenali come per la forza....cerca di non mettere muscolo ( non contrattile ). Fai sigole doppie e triple. Fai salire il testosterone e l'adrenalina ( per quella dovresti allenarti senza spotter e senza p.rack, pero' poi piu' che "asciutto in basso" ti ritrovi "secco a terra " )
ciao, pardon per la mia ignoranza, ma che vuol dire "non contrattile"?
e poi il discorso di fare singole doppie e triple per lo squat (e lo stacco) andrebbe esteso anche ai complementari per le gambe, vista la sua struttura, o è un discorso generale?
@vincent
direi che dovresti postare il tuo allenamento, magari la bf sembra alta perchè hai un po' di ritenzione. ciao
Ultima modifica di andyn; 11-02-2009 alle 10:23 AM
"this grip loosens but it never breaks"
direi che le doppie e triple vanno adottate solo in squat e stacchi... nei complementari magari è meglio tenere un po di volume... (non trovo senso nel fare un 4x3 di leg curl...)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Mhà... Io credo che: anche se hai i fianchi "larghi", se ti tiri a dovere poi un bel pò di muscolo ci stà bene anche li... E nn dimentichiamoci che il nemico numero uno del grasso è il muscolo, il quale ci fà aumentare il metabolismo basale... Cmq, prova e trai le conclusioni...![]()
Perche' no.
Segnalibri