Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: Foto vincent.simeone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Fai salire il testosterone e l'adrenalina ( per quella dovresti allenarti senza spotter e senza p.rack, pero' poi piu' che "asciutto in basso" ti ritrovi "secco a terra " )
    stai tentando di farlo fuori?? va bene che non è simpaticissimo...però

per l'adrenalina puoi usare anche l'epinefrina cioè lo sprai per sturare il naso...qualcuno di voi ha visto il film "the crank"??

ovviamente scherzo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    stai tentando di farlo fuori?? va bene che non è simpaticissimo...però

per l'adrenalina puoi usare anche l'epinefrina cioè lo sprai per sturare il naso...qualcuno di voi ha visto il film "the crank"??

ovviamente scherzo...
    Cmq sei un personaggio Tu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    brò ti stavo aspettando in questo thred come l acqua nel deserto!!!
    ahahahahahha a quanto pare la cosa è ancora peggio di come si prospettava...

Predefinito

No, solo in pubblico, la vediamo tutti assieme, nel caso. E' un forum, te l'ho gia' detto..... anche perche' non so se ti e' chiara la mia posizione, ma non mi sei simpaticissimo. L'unico lato positivo che noto e' che non porti rancore e ti calmi tanto velocemente quanto ti infiammi.
    Non togliere ne panca ne squat ( perche' la panca poi ... )
    Pero' gli squat allenali come per la forza....cerca di non mettere muscolo ( non contrattile ). Fai sigole doppie e triple. Fai salire il testosterone e l'adrenalina ( per quella dovresti allenarti senza spotter e senza p.rack, pero' poi piu' che "asciutto in basso" ti ritrovi "secco a terra " )
    tratteresti così anche lo stacco?

Predefinito

Perche' no.

Predefinito

No, solo in pubblico, la vediamo tutti assieme, nel caso. E' un forum, te l'ho gia' detto..... anche perche' non so se ti e' chiara la mia posizione, ma non mi sei simpaticissimo. L'unico lato positivo che noto e' che non porti rancore e ti calmi tanto velocemente quanto ti infiammi.
    Non togliere ne panca ne squat ( perche' la panca poi ... )
    Pero' gli squat allenali come per la forza....cerca di non mettere muscolo ( non contrattile ). Fai sigole doppie e triple. Fai salire il testosterone e l'adrenalina ( per quella dovresti allenarti senza spotter e senza p.rack, pero' poi piu' che "asciutto in basso" ti ritrovi "secco a terra " )
    ciao, pardon per la mia ignoranza, ma che vuol dire "non contrattile"?
    e poi il discorso di fare singole doppie e triple per lo squat (e lo stacco) andrebbe esteso anche ai complementari per le gambe, vista la sua struttura, o è un discorso generale?
    @vincent
    direi che dovresti postare il tuo allenamento, magari la bf sembra alta perchè hai un po' di ritenzione. ciao
    Ultima modifica di andyn; 11-02-2009 alle 10:23 AM
    "this grip loosens but it never breaks"

Predefinito

direi che le doppie e triple vanno adottate solo in squat e stacchi... nei complementari magari è meglio tenere un po di volume... (non trovo senso nel fare un 4x3 di leg curl...)
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Mhà... Io credo che: anche se hai i fianchi "larghi", se ti tiri a dovere poi un bel pò di muscolo ci stà bene anche li... E nn dimentichiamoci che il nemico numero uno del grasso è il muscolo, il quale ci fà aumentare il metabolismo basale... Cmq, prova e trai le conclusioni...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
    Guarda tu te la cerchi prp era più una provocazione allora cosa fai dai consigli sbagliati??? Metti che dall'altro PC non c'ero io che capisco quello che dici ma c'era un altra persona che non ne capiva che pensava ????

Poi la pancia in estate la tolgo con l'alimentazione low carb classica

Forse non hai capito, rimango dell opinione che avrei fatto cio' che ti ho detto.O cmq(vedi provocazione) molto vicino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wallace Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito, rimango dell opinione che avrei fatto cio' che ti ho detto.O cmq(vedi provocazione) molto vicino
    Ok pensala come vuoi ognuno rimane nelle sue convinzioni siano giuste o sbagliate

Predefinito

OK, spero di riconfrontarmi con te, magari trovandoci anche d'accordo, l'importante è rispettarci e confrontarci pensando di dire cose serie e motivate.
    Ciao e buon lavoro bb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wallace Visualizza Messaggio
    OK, spero di riconfrontarmi con te, magari trovandoci anche d'accordo, l'importante è rispettarci e confrontarci pensando di dire cose serie e motivate.
    Ciao e buon lavoro bb
    Ok l'importante che ci capiamo e ci rispettiamo

Predefinito Sheda Allenamento

ALL.A
    Squat 4 x 4(100) 3(117.5) 3(117.5) 4(100)
    Pressa Orizzontale 3 x 8
    Lento con manubri 4 x 6 6 8 8
    Scrollate 3 x 8
    Military Press 2 x 8

ALL.B
    Deadlift 4 x 4(120) 3(135) 3(135) 4(110)
    Dip 3 x 6 (+22 kg)
    French Press 3 x 8
    Spinte in basso con corda 2 x 12
    Curl con Bilanciere 4 x 8 8 6 6
    Curl manubri da seduto 3 x 8

ALL.C NB:La panca la alterno a seconda dei mesocicli
    Panca Piana 4 x 4(65) 4(75) 4(75) 8(50)
    Panca Alta 2 x 8
    Croci alla macchina 2x12
    Rematore Bilanciere 4 x 8 8 6 6
    Trazioni 3 x 6 (Con sovraccarico)

Predefinito

Lo so che non è la sezione adatta ma volete darmi qualche consiglio o devo spostare il thredh ???

Predefinito

7-10 kg li puoi buttare giu da subito...i bicipiti rispetto ai tricipiti mi sembrano carenti...le gambe sono piu sviluppate rispetto alla parte superiore del corpo...di "culo" mi sembri abbastanza grasso...ma a quanto pare è dato anche dal bacino largo...che ti rende dal punto di vista visivo chiuso di spalle...i trapezi in generale e i deltoidi osteriori sembra che tu nn li abbia toccati...sarebbe meglio che in cludessinelle tue sedute un po di vertical row presa alta e larga piu che puoi...utilizza anche i ganci magari...la parte alta dei pettorali è carente rispetto a quella medio bassa...cosa molto normale e quotidiana..pero nn buona dal punto di vista estetico...i tricipiti mi sembrano buoni pero ti consiglirei di metterti da subito a rinforzare la parte alta della schiena...