Perche' no.
ciao, pardon per la mia ignoranza, ma che vuol dire "non contrattile"?
e poi il discorso di fare singole doppie e triple per lo squat (e lo stacco) andrebbe esteso anche ai complementari per le gambe, vista la sua struttura, o è un discorso generale?
@vincent
direi che dovresti postare il tuo allenamento, magari la bf sembra alta perchè hai un po' di ritenzione. ciao
Ultima modifica di andyn; 11-02-2009 alle 10:23 AM
"this grip loosens but it never breaks"
direi che le doppie e triple vanno adottate solo in squat e stacchi... nei complementari magari è meglio tenere un po di volume... (non trovo senso nel fare un 4x3 di leg curl...)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Mhà... Io credo che: anche se hai i fianchi "larghi", se ti tiri a dovere poi un bel pò di muscolo ci stà bene anche li... E nn dimentichiamoci che il nemico numero uno del grasso è il muscolo, il quale ci fà aumentare il metabolismo basale... Cmq, prova e trai le conclusioni...![]()
OK, spero di riconfrontarmi con te, magari trovandoci anche d'accordo, l'importante è rispettarci e confrontarci pensando di dire cose serie e motivate.
Ciao e buon lavoro bb![]()
ALL.A
Squat 4 x 4(100) 3(117.5) 3(117.5) 4(100)
Pressa Orizzontale 3 x 8
Lento con manubri 4 x 6 6 8 8
Scrollate 3 x 8
Military Press 2 x 8
ALL.B
Deadlift 4 x 4(120) 3(135) 3(135) 4(110)
Dip 3 x 6 (+22 kg)
French Press 3 x 8
Spinte in basso con corda 2 x 12
Curl con Bilanciere 4 x 8 8 6 6
Curl manubri da seduto 3 x 8
ALL.C NB:La panca la alterno a seconda dei mesocicli
Panca Piana 4 x 4(65) 4(75) 4(75) 8(50)
Panca Alta 2 x 8
Croci alla macchina 2x12
Rematore Bilanciere 4 x 8 8 6 6
Trazioni 3 x 6 (Con sovraccarico)
Lo so che non è la sezione adatta ma volete darmi qualche consiglio o devo spostare il thredh ???
7-10 kg li puoi buttare giu da subito...i bicipiti rispetto ai tricipiti mi sembrano carenti...le gambe sono piu sviluppate rispetto alla parte superiore del corpo...di "culo" mi sembri abbastanza grasso...ma a quanto pare è dato anche dal bacino largo...che ti rende dal punto di vista visivo chiuso di spalle...i trapezi in generale e i deltoidi osteriori sembra che tu nn li abbia toccati...sarebbe meglio che in cludessinelle tue sedute un po di vertical row presa alta e larga piu che puoi...utilizza anche i ganci magari...la parte alta dei pettorali è carente rispetto a quella medio bassa...cosa molto normale e quotidiana..pero nn buona dal punto di vista estetico...i tricipiti mi sembrano buoni pero ti consiglirei di metterti da subito a rinforzare la parte alta della schiena...
Segnalibri