la dieta la seguo cn le modifiche postate sopre, quindi sto a circa 3100 kcal. al limite le incremento strada facendo 

Originariamente Scritto da
abacus
perchè vai di bulking mentre segui un programma per la forza?
sia per avere molte kcal da impiegare per sviluppare forza e recuperare al massimo, sia perchè dopo il core della scheda faccio anche altri esercizi senza programmazione a intensità più bassa che portano ad un volume complessivo piuttosto alto.

andyn
ciao, nei giorni off li leverei proprio i carbo dalla cena, mentre negli altri giorni lascerei 200g di pasta/riso, levando il post wo, mangerei una banana in caso visto che non vuoi assumere proteine, anche se sarebbe meglio imho anche se poche, poi ne mangi meno dopo.
di togliere la pasta a cena nn se ne parla proprio 
proverò a inserire nel pwo delle whey e diminuire le pro a cena e vedo se mi trovo bene.
poi, e questa è una mia domanda rivolta a tutti, perchè levare 20 g di noci la mattina?
per nn rallentare troppo la digestione, in un momento in cui di solito si consiglia di mangiare pro veloci e cho ad alto IG.
cmq mangiamo simile

Start
E io che credevo di mangiare tanto...illuso

mia nonna dice sempre che è più conveniente comprarmi un vestito che offrirmi un pranzo
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri