Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Per 1anno 3 mesi e spicci di palestra cm sono messo???

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    dunque le gambe sono abbastanza lardose.. e non si vedono dettagli.. quindi.. cmq di circonferenza coscia mi pare che ero 63cm mi pare...(non vorrei sparare minchiate dopo che mi devo allenare controllerò) x l'altezza sono 1.80
    e x la dieta cagotto non lo ho mai nonostante il latte!!! e la mayonese va che se la spalmi bene mica ne mangio tanta... ne metto un strato sul pane e bon.. che il pane secco non è il max con la mayonese è n'altra storia.. e poi non cpaisco qst scetticismo di fronte la mayonese.. avete letto le etichette?? io uso qll della calvè..son tuorli d'uovo! vabbeh che aggiugnono acqua ma i saturi non sono tantissimi... e cmq l'olio evo lo metto nell'insalata!! e abbondante anche !!!!non sto li col cucchiaio xk non c'ho voglia ma son sicuri3-4cucchiai di quei grandi da minestra... qst sia a pranzo che cena!! e x chi aveva detto che ho emsso su 15kg di massa magra in 15 mesi... non esageriamo.. ero 70kg tipo 3estati fa .. ma già iniziavo a cazzeggiare con i pesi ma giocavo pure a calcio magari un pò li mi ero irrobustito ... se volete vi linko il mio diario che tengo aggiornato praticamente dall'inizio!!!! dove ero già sui 75-77kg mi sembra!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    se volete vi linko il mio diario che tengo aggiornato praticamente dall'inizio!!!! dove ero già sui 75-77kg mi sembra!!!
    no grazie...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basù Visualizza Messaggio
    no grazie...
    ok...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito


Discussioni Simili

  1. come sono messo?
    Di virginactive nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-06-2014, 10:13 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-2012, 05:18 PM
  3. come sono messo...
    Di isoMike nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 09-11-2008, 07:35 AM
  4. Come sono messo in massa e BF ??
    Di mattia.88 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-10-2008, 07:21 PM
  5. sono stato messo in isolamento ?
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 15-03-2006, 10:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home