dunque le gambe sono abbastanza lardose.. e non si vedono dettagli.. quindi.. cmq di circonferenza coscia mi pare che ero 63cm mi pare...(non vorrei sparare minchiate dopo che mi devo allenare controllerò) x l'altezza sono 1.80
e x la dieta cagotto non lo ho mai nonostante il latte!!! e la mayonese va che se la spalmi bene mica ne mangio tanta... ne metto un strato sul pane e bon.. che il pane secco non è il max con la mayonese è n'altra storia.. e poi non cpaisco qst scetticismo di fronte la mayonese.. avete letto le etichette?? io uso qll della calvè..son tuorli d'uovo! vabbeh che aggiugnono acqua ma i saturi non sono tantissimi... e cmq l'olio evo lo metto nell'insalata!! e abbondante anche !!!!non sto li col cucchiaio xk non c'ho voglia ma son sicuri3-4cucchiai di quei grandi da minestra... qst sia a pranzo che cena!!e x chi aveva detto che ho emsso su 15kg di massa magra in 15 mesi... non esageriamo.. ero 70kg tipo 3estati fa .. ma già iniziavo a cazzeggiare con i pesi ma giocavo pure a calcio magari un pò li mi ero irrobustito ... se volete vi linko il mio diario che tengo aggiornato praticamente dall'inizio!!!! dove ero già sui 75-77kg mi sembra!!!
![]()
Segnalibri