beh non ho praticamente MAI mangiato prima la carne della pasta.. beh ade sono abituato così e vedo che mi va bene..la pasta poi non è che fosse il max cm "cibo" o no?? prima ero sicuramente più appanato..anke se adesso penso che mangio abbastanza o no??
x il tatoo l'ho fatto da poco!!!!!! saranno neanke 2 mesi mi sa!
Ultima modifica di Broly; 14-01-2009 alle 04:16 PM
Perchè nn il massimo??Cmq lasciando perdere discorsi lunghi...
Si può andare bene anche così (nn è fondamentale la pasta)...
Detto questo ti consiglio di aprire una discussione per rivedere la dieta, perchè cmq è fatta un pò alla carlona (), cominciando dalla mattina dove 750ml di latte sono un esagerazione, e sono soprattutto sostituibili con dell altro...
![]()
si lo so che la dieta non è perfetta... ma mi è comoda così.. di sicuro non vado af armi uova a colazione.. o magnar formai.... ne ho provate parecchie.. non ho tempo/voglia di fare robe complicate .....quindi.. sta dieta però sarà abbastanza in termini di calorie??
LUNEDì
Panca 3x3 90kg
Stacchi da terra 4x6-4-4-2 134-144-154kg
Curl manubrio 6x4#90'' 20.7kg
Curl manubri in piedi 3x12#60'' di pompaggio 11.7kg
Croci cavi 4x12 60” 13kg
barra-T 4x12-10-8-6 60kg-63kg-66kg-69kg
Tiro lato alto 1x8
Tiro lato piana 4x8-6-4-2
MERCOLEDì
Skull crusher 6x4 #90'' 36kg
Push down 3x12#60'' 11kg
Alzate laterali 4x8 14.7kg
leg curl 3x10 39kg
Affondi 2x10 50kg
Scrollate 3x10 110kg
Crunch su declinata 3x12 25kg sovracc
GIOVEDì
Panca 4x10
Stacchi da terra 4x6-4-4-2
Curl sagomato 6x8#90''
Curl inclinata 3x16 #60''
Croci 4x12 60”
Rematore 4x8
Tiro lato alto 1x8
Tiro lato piana 4x8-6-4-2
SABATO
Skull crusher manubri 6x8 #90'' 32kg
Push down su inclinata 3x16 #60''
Alzate laterali 4x8
leg curl 3x10
Affondi 2x10
Scrollate 3x10
Crunch 3x12
se avete consigli sono ben accetti...[/QUOTE]
Permettimi di avere qualche dubbio...
io di ragazzini che aumentano di 15 kg di muscoli in 15 mesi di allenamento a 18 anni non ne vedo, specialmente il primo anno.
Inoltre la progressione che indichi nello stacco fino a doppie a 154Kg è improponibile due volte a settimana a meno di avere un massimale di almeno 200kg.
Per aver questo livello in così poco tempo oltre a essere un fenomeno dovresti essere seguito da qualcuno di molto serio e questo non quadra affatto con la scheda postata
Claus
Per carità stai messo benissimo fisicamente ma la dieta e l'allenamento
Comumque se funziona buon per te![]()
x claus xk di stacco dovrei avere massimale di 200kg?? dovrei avercelo sui 165kg.. che poi neanke fossero 10serie!!! son 4serie eh ...non so se intendi il volume ..ma io lo reggo.. son abituato alle schede di forza che ho fatto a lungo (poco massa) e poi ogni muscolo SEMPRE allenato 2 volte a week.. e almeno secondo me è giusto che sia così.. sono sempre stato vicino al weiderismo!!!(se si chiama così
)
beh la dieta.. calo il latte a 250-375ml ma non vedo chissà quali erroracci ecco!!! cos'è che in particolare non va bene?? il pane?? che spesos cmq sostituisco con qll integrale che mi paice anke di più.. e il pre nanna se ho cenato da tempo mi mangio 200gr di fiokki di latte...![]()
vorrei vedere le gambe cmq...
nn so se l'hai già scritto... altezza?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
cmq stai benone, soprattutto in relazione all'età, e anche i carichi sono ottimi, bravo![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
dunque le gambe sono abbastanza lardose.. e non si vedono dettagli.. quindi.. cmq di circonferenza coscia mi pare che ero 63cm mi pare...(non vorrei sparare minchiate dopo che mi devo allenare controllerò) x l'altezza sono 1.80
e x la dieta cagotto non lo ho mai nonostante il latte!!! e la mayonese va che se la spalmi bene mica ne mangio tanta... ne metto un strato sul pane e bon.. che il pane secco non è il max con la mayonese è n'altra storia.. e poi non cpaisco qst scetticismo di fronte la mayonese.. avete letto le etichette?? io uso qll della calvè..son tuorli d'uovo! vabbeh che aggiugnono acqua ma i saturi non sono tantissimi... e cmq l'olio evo lo metto nell'insalata!! e abbondante anche !!!!non sto li col cucchiaio xk non c'ho voglia ma son sicuri3-4cucchiai di quei grandi da minestra... qst sia a pranzo che cena!!e x chi aveva detto che ho emsso su 15kg di massa magra in 15 mesi... non esageriamo.. ero 70kg tipo 3estati fa .. ma già iniziavo a cazzeggiare con i pesi ma giocavo pure a calcio magari un pò li mi ero irrobustito ... se volete vi linko il mio diario che tengo aggiornato praticamente dall'inizio!!!! dove ero già sui 75-77kg mi sembra!!!
![]()
Segnalibri