Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Per 1anno 3 mesi e spicci di palestra cm sono messo???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    beh la mia dieta non è eprfetta anzi.....le calorie BOOOOOH...xd la amyonese la amngio xk è buona e poi non è tt tgrassi saturi leggi l'etichetta... qll della calvè intendo io.. epoi se noti non mangio pasta da ormai settemrbe mi pare.. xk se no non riesco a mangiare tanto..finita qll non riesco più a magiare la carne.. invece così mangio pane e carne insieme ed è molto + piacevole!

Hai mai pensato di mangiare prima le prote?? Potrebbe essere una scoperta interessante quanto l acqua calda...

P.S: Bello il tatuaggione

40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato di mangiare prima le prote?? Potrebbe essere una scoperta interessante quanto l acqua calda...

P.S: Bello il tatuaggione
    beh non ho praticamente MAI mangiato prima la carne della pasta.. beh ade sono abituato così e vedo che mi va bene..la pasta poi non è che fosse il max cm "cibo" o no?? prima ero sicuramente più appanato..anke se adesso penso che mangio abbastanza o no??

x il tatoo l'ho fatto da poco!!!!!! saranno neanke 2 mesi mi sa!
    Ultima modifica di Broly; 14-01-2009 alle 04:16 PM

Predefinito

Perchè nn il massimo?? Cmq lasciando perdere discorsi lunghi...

Si può andare bene anche così (nn è fondamentale la pasta)...

Detto questo ti consiglio di aprire una discussione per rivedere la dieta, perchè cmq è fatta un pò alla carlona (), cominciando dalla mattina dove 750ml di latte sono un esagerazione, e sono soprattutto sostituibili con dell altro...

Predefinito

Perchè nn il massimo?? Cmq lasciando perdere discorsi lunghi...

Si può andare bene anche così (nn è fondamentale la pasta)...

Detto questo ti consiglio di aprire una discussione per rivedere la dieta, perchè cmq è fatta un pò alla carlona (), cominciando dalla mattina dove 750ml di latte sono un esagerazione, e sono soprattutto sostituibili con dell altro...
    si lo so che la dieta non è perfetta... ma mi è comoda così.. di sicuro non vado af armi uova a colazione.. o magnar formai.... ne ho provate parecchie.. non ho tempo/voglia di fare robe complicate .....quindi.. sta dieta però sarà abbastanza in termini di calorie??

Predefinito

si lo so che la dieta non è perfetta... ma mi è comoda così.. di sicuro non vado af armi uova a colazione.. o magnar formai.... ne ho provate parecchie.. non ho tempo/voglia di fare robe complicate .....quindi.. sta dieta però sarà abbastanza in termini di calorie??
    Fin troppo...

Predefinito

Fin troppo...
    a bon allora! pensavo il problema inverso che era sicuramente peggiore

Predefinito

LUNEDì
    Panca 3x3 90kg
    Stacchi da terra 4x6-4-4-2 134-144-154kg
    Curl manubrio 6x4#90'' 20.7kg
    Curl manubri in piedi 3x12#60'' di pompaggio 11.7kg

Croci cavi 4x12 60” 13kg
    barra-T 4x12-10-8-6 60kg-63kg-66kg-69kg
    Tiro lato alto 1x8
    Tiro lato piana 4x8-6-4-2

MERCOLEDì
    Skull crusher 6x4 #90'' 36kg
    Push down 3x12#60'' 11kg

Alzate laterali 4x8 14.7kg
    leg curl 3x10 39kg

Affondi 2x10 50kg
    Scrollate 3x10 110kg
    Crunch su declinata 3x12 25kg sovracc

GIOVEDì
    Panca 4x10

Stacchi da terra 4x6-4-4-2
    Curl sagomato 6x8#90''
    Curl inclinata 3x16 #60''

Croci 4x12 60”
    Rematore 4x8
    Tiro lato alto 1x8
    Tiro lato piana 4x8-6-4-2

SABATO
    Skull crusher manubri 6x8 #90'' 32kg
    Push down su inclinata 3x16 #60''

Alzate laterali 4x8
    leg curl 3x10

Affondi 2x10
    Scrollate 3x10
    Crunch 3x12

se avete consigli sono ben accetti...[/QUOTE]

Permettimi di avere qualche dubbio...
    io di ragazzini che aumentano di 15 kg di muscoli in 15 mesi di allenamento a 18 anni non ne vedo, specialmente il primo anno.
    Inoltre la progressione che indichi nello stacco fino a doppie a 154Kg è improponibile due volte a settimana a meno di avere un massimale di almeno 200kg.
    Per aver questo livello in così poco tempo oltre a essere un fenomeno dovresti essere seguito da qualcuno di molto serio e questo non quadra affatto con la scheda postata

Claus

Predefinito

Per carità stai messo benissimo fisicamente ma la dieta e l'allenamento
    Comumque se funziona buon per te

Predefinito

x claus xk di stacco dovrei avere massimale di 200kg?? dovrei avercelo sui 165kg.. che poi neanke fossero 10serie!!! son 4serie eh ...non so se intendi il volume ..ma io lo reggo.. son abituato alle schede di forza che ho fatto a lungo (poco massa) e poi ogni muscolo SEMPRE allenato 2 volte a week.. e almeno secondo me è giusto che sia così.. sono sempre stato vicino al weiderismo!!!(se si chiama così)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Start Visualizza Messaggio
    Per carità stai messo benissimo fisicamente ma la dieta e l'allenamento
    Comumque se funziona buon per te
    beh la dieta.. calo il latte a 250-375ml ma non vedo chissà quali erroracci ecco!!! cos'è che in particolare non va bene?? il pane?? che spesos cmq sostituisco con qll integrale che mi paice anke di più.. e il pre nanna se ho cenato da tempo mi mangio 200gr di fiokki di latte...

Predefinito

vorrei vedere le gambe cmq...
    nn so se l'hai già scritto... altezza?
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

cmq stai benone, soprattutto in relazione all'età, e anche i carichi sono ottimi, bravo
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

beh la dieta.. calo il latte a 250-375ml ma non vedo chissà quali erroracci ecco!!! cos'è che in particolare non va bene?? il pane?? che spesos cmq sostituisco con qll integrale che mi paice anke di più.. e il pre nanna se ho cenato da tempo mi mangio 200gr di fiokki di latte...
    Vabbè non capisco come tu faccia a non passare la giornata al cesso con tutto quel latte
    E poi tutta sta maionese...capisco che è buonissima col pollo e col pane ne vado ghiotto pure io però secondo me meglio l'olio d'oliva come fonte di grassi

Predefinito

dunque le gambe sono abbastanza lardose.. e non si vedono dettagli.. quindi.. cmq di circonferenza coscia mi pare che ero 63cm mi pare...(non vorrei sparare minchiate dopo che mi devo allenare controllerò) x l'altezza sono 1.80
    e x la dieta cagotto non lo ho mai nonostante il latte!!! e la mayonese va che se la spalmi bene mica ne mangio tanta... ne metto un strato sul pane e bon.. che il pane secco non è il max con la mayonese è n'altra storia.. e poi non cpaisco qst scetticismo di fronte la mayonese.. avete letto le etichette?? io uso qll della calvè..son tuorli d'uovo! vabbeh che aggiugnono acqua ma i saturi non sono tantissimi... e cmq l'olio evo lo metto nell'insalata!! e abbondante anche !!!!non sto li col cucchiaio xk non c'ho voglia ma son sicuri3-4cucchiai di quei grandi da minestra... qst sia a pranzo che cena!! e x chi aveva detto che ho emsso su 15kg di massa magra in 15 mesi... non esageriamo.. ero 70kg tipo 3estati fa .. ma già iniziavo a cazzeggiare con i pesi ma giocavo pure a calcio magari un pò li mi ero irrobustito ... se volete vi linko il mio diario che tengo aggiornato praticamente dall'inizio!!!! dove ero già sui 75-77kg mi sembra!!!

Predefinito

se volete vi linko il mio diario che tengo aggiornato praticamente dall'inizio!!!! dove ero già sui 75-77kg mi sembra!!!
    no grazie...