Allenamento di stasera... ho provato il lento con bilanciere.. sapevo che era a rischio per me causa spalla... non mi son trovato gran che.. allora invece che farlo in piedi ho fatto una sorta di lento seduto con panca a 80° circa... mai stronzat. più grande fu fatta..
-lento seduto (80°) 5x5@ 50 kg
-spinte con manubri in piedi 4x6@ 16 +16kg
-inclinata stretta (45°) 3x8@ 50 kg
-alzate laterali 2x10@ 8kg + 2x10@ 7 kg
-circuit YTWL 3 volte 8 reps con 2 kg
wo con il morale bassino... la clavicola duole dopo quella specie di lento, il gomito si fa appen appena sentire... di sicuro la voglia "di spaccare tutto" stasera era da un'altra parte... mi sentivo col freno tirato la paura di peggiorare ulteriormente..
sono in wo come questi che sento tutta la mia invalidità permanente del 16%...
confido nel wo di domani... la schiena è sempre la parte che più mi piace allenare e mi da meno problemi...
stasera senza aevr fato niente (perchè mi è venuto pre-wo) mi è partito un fastidio sempre al gomito dx ma completamente diverso da quello dell'altro giorno (posizioni diverse e sensazioni diverse)... è mediale ..non proprio sull'epitroclea.. ma poco dopo (sull'avambraccio). Preciso che non ho mai avuto niente del genere..
in questi giorni mi sono riletto tutto il diario.. e ho fatto una sorta di riassunto su word... una cosa utile per valutare l'andamento annuale.. ho notato inoltre che da quando mi è iniziato il fastidio al giocchio seriamente... l'aumento di peso si è fermato... (cioè da metà ottobre) nonostante ciò in alcuni esercizi la forza è aumentata..



Rispondi Citando
Segnalibri