Risultati da 1 a 15 di 1710

Discussione: Diario di Supertizio

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    Allenamento di stasera... ho provato il lento con bilanciere.. sapevo che era a rischio per me causa spalla... non mi son trovato gran che.. allora invece che farlo in piedi ho fatto una sorta di lento seduto con panca a 80° circa... mai stronzat. più grande fu fatta..

    -lento seduto (80°) 5x5@ 50 kg

    -spinte con manubri in piedi 4x6@ 16 +16kg

    -inclinata stretta (45°) 3x8@ 50 kg

    -alzate laterali 2x10@ 8kg + 2x10@ 7 kg

    -circuit YTWL 3 volte 8 reps con 2 kg


    wo con il morale bassino... la clavicola duole dopo quella specie di lento, il gomito si fa appen appena sentire... di sicuro la voglia "di spaccare tutto" stasera era da un'altra parte... mi sentivo col freno tirato la paura di peggiorare ulteriormente..

    sono in wo come questi che sento tutta la mia invalidità permanente del 16%...
    confido nel wo di domani... la schiena è sempre la parte che più mi piace allenare e mi da meno problemi...


    stasera senza aevr fato niente (perchè mi è venuto pre-wo) mi è partito un fastidio sempre al gomito dx ma completamente diverso da quello dell'altro giorno (posizioni diverse e sensazioni diverse)... è mediale ..non proprio sull'epitroclea.. ma poco dopo (sull'avambraccio). Preciso che non ho mai avuto niente del genere..


    in questi giorni mi sono riletto tutto il diario.. e ho fatto una sorta di riassunto su word... una cosa utile per valutare l'andamento annuale.. ho notato inoltre che da quando mi è iniziato il fastidio al giocchio seriamente... l'aumento di peso si è fermato... (cioè da metà ottobre) nonostante ciò in alcuni esercizi la forza è aumentata..
    Ultima modifica di SuperTizio; 15-01-2009 alle 11:42 PM

Discussioni Simili

  1. supertizio bday !!!
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-2013, 12:38 PM
  2. Video panca Supertizio
    Di SuperTizio nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-09-2009, 10:51 PM
  3. learning squat e stacco : supertizio
    Di SuperTizio nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 19-04-2009, 07:18 PM
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-12-2008, 06:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home