Allora.. ho toccato la miglior forma a metà-fine dicembre dove pesavo 87.7kg (so che il peso non contama %BF era la stessa di oggi) dove ho avuto un incremento di 6kg dal dopo estate...
poi con una febbre che mi è passata all'inizio di gennaio son calato a 86 kg che circa mantengo tutt'ora..... sopra mi vedo circa uguale ma sotto...
Quindi:
ho avuto miglioramenti in termini di ipertrofia ma finchè ho allenato le gambe.. dopodichè mi sono migliorate un pò le braccia ma poi ho perso un pò a causa di questo malessere che mi ha fatto stare fermo...
martedì fisserò una visita per valutare questo ginocchio e questa schiena per bene... in modo da recuperarli per poi potermi allenare proficuamente senza patemi
Fioccheranno un pò di euro...ma risparmiare sulla salute mi sembra eccessivo..![]()
la salute in primis! facci sapere della visita...
nel week-end
svariate serie leg-curl e GHR e pochi es per il quadricipite tutti in isometria... es su tavoletta propriocettiva (monopodalici)
stasera Spinta!![]()
eccoci qua... 1° wo della settimana e 1° wo del meso (considero la week precedente una sorta di settinng di esercizi e carichi). Stasera ho rispettato i recuperi...cosa che solitamente non faccio così severamente visto ceh vado a sensazione..
-panca piana 5x5@ 72,5 kg rest 2' (nelle prime tre serie meno poi nelle ultime 2 l'ho sfruttato tutto il recupero) chiuso il 5x5, ma le ultime 2 serie davvero le ho sentite... nell'ultima alla terza reps ero già più lento di parecchio... poi non so come ho chiuso sia la 4° che la 5° reps con buona tecnica... devo dire che terminata la apanca ero molto ontentoperchè hoc apito circa il setting dei gomiti e riesco a spingere bene col petto piuttosto ceh fare solo tricipiti...
-inclinata con manubri (30° circa) 4x6@ 20 +20kg rest 90'' precisi(qui ho aumentato 4 kg a manubrio dalla week scorsa e comunque le prime 3 serie le ho fatte perfette la quarta l'ho sentita ma chiusa comunque in modo pulito)Abacus avevi ragione
-panca stretta 1x8@40 kg (fastidio leggero al gomito e spalla decido di cambiare al volo esercizio)
-panca piana 2x8@50 kg rest 1'(spinto di più con i tricipiti, almeno di testa)
- piegamenti sulle braccia (sulla sbarra del MP a una spanna da terra) 2x10+1x8@ BW rest 30'' tricipiti praticamente bloccati..amnche ora che sto aggiornando... in particolare, per non dire solo, il capo laterale...
-extrarotatori 3x12 (elastico)
molto contento del wo serale... ottime sensazioni... panca piana come avevo percepito dalla week scorsa avevo qualcosina in più (2,5kg) chiuso il 5x5 senza strafalcioni e con buona adduzione scapole-> petto ha lavorato moolto meglio
la panca stretta la stavo sentendo deleteria al termine della prima serie così l'ho sostituita...
Ora vado a cenare!![]()
Oggi esercitazione sulla pedana vibrante.. in base a quello che ho sentito oggi sarebbe una manna dal cielo... migliora la forza il trofismo la densità ossea, il riassorbimento linfatico, la circolazione .. poi sono utili anceh a scopo posturale e per migliorare la flessibilità..... qualcuno sa qualcosa a riguardo?
ah.. parlo di pedane vibranti tipo powerplate...
Intanto mi informerò meglio...
stasera tirata!![]()
Segnalibri