il video è completamente deformato..non si riesce a capire niente..
il video è completamente deformato..non si riesce a capire niente..
un po di ginecomastia purtroppo
E poi dicono che i muscoli non fanno la felicità
Complimenti, comunque le trazioni mi sa che devi toccare la sbarra con il petto.![]()
è possibile...con l'accento ! ( mi riferisco alla parte finale del video )
Ad ogni modo, occhi agli integratori, ora che prendi i bcaa ecc, resti sempre uguale a come sei ora a caldo, e avrai dei guadagni di peso incredibili, dovrai rifare tutto il guardaroba ogni 2 mesi, pensaci bene !
( per quelli che pensano che io sia impazzito....avete ragione. No, scherzo, mi rifaccio a vecchie discussioni avute con Alessandroste circa l'utilizzo degli integratori e all'enfasi che ci metteva a farsi dire "bravo" perche' lui era diventato in un certo modo senza l'ausilio di questi, mentre tutti noi, e tutti gli altri frequentatori delle palestre, avevamo ottenuto risultati solo grazie agli integratori)
bhe non è detto... puo' essere pure che rivoluzionando tutto tu perda l'equilibio acquisito e con routine diverse trovarti psicologicamente e fisicamente in difficoltà. Non dico che succederà mi auguro di no ma dare tutto per scontato non è una cosa buona... e non te lo si dice per cattiveria.. capito ? mi auguro di si![]()
1. gli integratori, mi spiace smontarti, ma non faranno miracoli...
2. fatti operare la ginecomastia o lipomastia che dir si voglia
3. sei davvero 90 kg?
4. buon fisico, buon tiraggio, lavora sugli spessori
si son davvero 90 kg, e lo so e un mio problema soffro un po di ginecomasia, mio difetto genetico, semai piu in la ci pensero... , ma certo ce gli integratori nn fanno miracoli, ma beh la creatina come volumizzatore e ottimo, e anche l'arginina nn scherza, comunque tra 3 mesi vedo che progressi ho fatto e vi faccio vedere...
Segnalibri