Avete ragione,ma secondo me bisogna entrare di piu nello specifico,prima di dare + importanza all alimentazione o all allenamento
Per esempio: se il mio obiettivo è aumentare di 10kg la mia panca,qui l alimentazione gioca un ruolo del tutto secondario
Se sono sottopeso,e voglio avvicinarmi all hp,è kiaro ke qui l alimentazione acquista un ruolo fondamentale
Certo ke non posso permettermi di lavorare alla ca***(quindi anke l allenamento è impo)
Oppure in definizone,l allenamento ke si segue,è +o- "quello"(sempre nei limiti di un ragionamento razionale)ma è la dieta a farla da padrona
Per farsi 2 risate:come quelli ke tengno le rip alte(ke credono siano per la definizione) e poi mangiano come dei maiali![]()
Ne ho conosciuti un bel po
![]()
posso kiederti il tuo obiettivo?? perchè dai tuoi post percepisco una voglia di kilozzi più che di ipetrofia?? vuoi fare il bb o il pl??
cmq hai ragione a metà a mio avviso( riguardo le tante rep e la def..ero anche io anni fa uno di quelli lo ammetto)
la frase in neretto non hai idea di quanto sia sbagliata..ovviamente imho![]()
Il mio obiettivo,come da titolo del diario,è arrivare hp+0(per ora
)
Cmq,si hai ragione,per il momento voglio aumentare un po i miei kilozziAvrai visto nel mio diario come sono ridicoli
La frase in neretto,era volutamente estremizzata
Anke il discorso della def e delle rip alte,di questo nn me ne intendo,ma magari in def usare rip alte aiuta,ma se uno si ingozza,mangiando anke male, non è ke si definisce perkè usa rip alte![]()
ma chi ha parlato di sovrallenamento scusa?
Capito,grazie una cosa nuova in piu
Ma allora mi kiedo: perkè nelle palestre gira questo falso mito ke le rip alte servano per la definizone??![]()
Cioè,l ho sentito solo io o anke altri?
Devo ammettere pero,ke piu scrivi post e piu approvo la tua classificazione di importanza dei tre aspetti![]()
Pero alla fine,tutte qst classificazioni sono un po limitanti, o no?
Perkè anke nell alimentazione ci sarebbero mille cose impo da sapere(vedi ad esempio quello ke mi hai suggerito nel diario)
Diciamo ke tutto è importantissimo ai fini del risultato ,e piu ciascun aspetto sara valutato,piu il risultato sara maggiore![]()
e anche su questo siamo d'accordo, ma su un forum non possiamo certo stabilire se uno si allena bene o meno, ci si deve fifare di quello che uno scrive.
E se uno scrive "4x10 tirate a morte" per me vuol dire perdere quasi i sensi, per lui magari vuol dire avre fatto mezza goccia di sudore, ma come si fa a saperlo?
Io dicevo solo che non si può fare di tutte le erbe un fascio, e che non tutti hanno le tue "risorse" per recuperi brevi ed efficaci...
Segnalibri