Si vabbèil numero obbligato è 5
Adx ci dici da dove le prendi ste perle
Hai dovuto provare e riprovare prima di trovare una skeda adatta a te....
Da quanto hai detto ke ti alleni ?![]()
Si vabbèil numero obbligato è 5
Adx ci dici da dove le prendi ste perle
Hai dovuto provare e riprovare prima di trovare una skeda adatta a te....
Da quanto hai detto ke ti alleni ?![]()
2 anni...ci ho messo 6 mesi ad imparare le tecniche corrette (e tuttora indubbiamebte in questo ho margini di miglioramento..cmq...sui 5 giorni d'allenamento..se decidessi metti d'allenarmi 4 giorni..dovrei dividere i bicipiti dai tricipiti..e mettere uno con la schiena (i bicipiti) e i tricipiti o con il petto o con le spalle...e io penso che questa nn sia una buona idea in quanto questi muscoli piccoli svolgono funzione ausiliaria negli es di schiena,petto e spalle..quindi allenandoli dopo sarebbero gia affaticati,con la logica conseguenza di nn poter sfruttare tutto il loro potenziale di crescita..dimmi se sbaglio..
Conta la genetica,conta che ognuno reagisce in maniera diversa.. Certo mi sento di dirti che fai troppi es per il petto e 5 giorni di allenamento sono troppi.
Personalmente il petto è il mio punto forte,ed è cosi da quando mi limito a fare panca piana e distensioni con manubri ad inclinazioni di panca diverse. Semplici 4x6/4x8 con carichi che mi rendono esausto. Sarà riduttivo ma penso che a volte tante discorsi teorici sono poco utili,devi arrivare alla fine da essere esausto,a non riuscire a fare nemmeno più un'atra ripetiazione. Allenati cosi per la massa(e con alimentazione e riposo)i risultati non possono non arrivare
Segnalibri