ciao Davide!
sai che il 4 dicembre vengo proprio a Ferrara, ospite di zacros fino al 9 dicembre?
il 6\7 dicembre io, roberto, la mia ragazza e tanti altri amanti della ghisa parteciperemo agli assoluti di panca a Camaiore (Lucca)
nn ti chiedo di venire a fare una capatina ma magari potresti offrirmi quel famoso pranzo che mi dovevi(naturalmente scherzo.. ma ti offrirei volentirei un caffè)
teniamoci in contatto
@zacros: tu sei iscritto da "poco" sul forum e nn hai potuto apprezzare Vieri
è davvero una persona fuori dalla norma, una voce fuori dal coro.
Una mosca bianca!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ho conosciuto Vieri!!!Lo ringrazio per la disponibilità e il giro turistico nella sua ultra-mega palestra di ultima generazione.
Vieri è davvero simpatico e forte oltre che preparato,quindi Clà,appena arrivi,magari l'indomani facciamo un salto nella sua palestra,perchè vale davvero la pena conoscerlo di persona![]()
Robbe' & Cla': mi raccomando, salutatemi con affetto Davide !![]()
Gente! Corvette, Cla, e soprattutto Rob/zacros, che mi è già venuto a trovare...Mi mettete in imbarazzoQueste benedette conoscenze internettiane che poi diventano fugaci momenti dal vivo
Mi spiace zacros, mi avrai visto un po' svagato, (t'avevo preso per un cliente
)E' letà!
Però io ho un occhio di riguardo per i messinesi e mi farà davvero piacere se verrete a dicembre!!!!
Se mi avvertirete per tempo mangieremo insieme poi chi paga lo decideremo a ...braccio di ferro
Scherzo!! Vi voglio bene ragazzi!!
Con affetto
D.
Accidenti Ivo, potresti schiodarti anche tu da Roma, una volta tanto.
Comunque sia dovremo cercare di organizzare qualcosa.
Se non fossi ormai troppo vecchio mi meterei a fare il PL solo per il piacere di frequentarvi! Maledetti!
Fra una azienda e una palestra, una figlia adolescente (Nausicaa), una di 3 anni e mezzo Gaia,(a parte la grande, Elena) sono davvero "preso" altrimenti ci verrei eccome a vedere le votstre imprese a Camaiore!!![]()
Segnalibri