sembrano i partitini politici, dovrebbero fare una grande palestra per ogni 100.000 abitanti..![]()
sembrano i partitini politici, dovrebbero fare una grande palestra per ogni 100.000 abitanti..![]()
La cosa soprendente nella gestione, cari i miei...E' l'incredibile massa di luoghi comuni sagliati ma sempre in voga, idee distorte sull'efficacia/inefficacia del cardio, dell'allenamemento ai pesi, fra macchine e pesi, per non parlare della dieta ecc.
Infatti la convinzione di molti è di alimentarsi adeguatamente mentre quasi tutti stanno al 75/5/20 fra carbo/pro/grassi saturi, quando va bene.
Fra le ragazze il timore ossessivo d'ingrossarsi i muscoli, fra i ragazzi la ricerca di scociatoie e "schede magiche" per ingrossarli
E tu che provi all'infinito col buonsenso e documentazione alla mano, d'insegnare un metotodo che sia uno stile di vita, agli uni e alle altre.
Intanto c'è quello che non può fare lo squat perchè fa male, mentre si fotte le spalle caricando a bestia la schoulder machine; la figçetta stronza che sa tutto lei, mentre non sa neppure che ore sono davanti ad un orologio svizzero. Ma è un gran bel lavoro ugualmente![]()
per fortuna è un compito degli istruttori, oppure tu fai sia gestore che istruttore?
Io l'ho fatto per anni e di esempi che dici tu è pieno!
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Ciao Vieri ti ho mandato un pvt perchè io stò a ferrara mi piacerebbe vedere la tua palestra....
Caro lukenadal io coordino gli istruttori e come accade oggi, se uno di loro non può venire al lavoro, sto in sala pesi per un turno. E comunque mi piace starci qualche ora ogni guiorno. Quando ci hanno avvelenato a livello gastro intestinale, gli istruttori a "libro paga" erano tutti KO e io ho dovuto stare sia in reception che nelle sale dalle 7 di mattina alle 22
di sera
Ehi! La mia "immagine" qui su BBHOMEPAGE è parziale, non si racconta proprio tutto, ma spero di non aver alzato troppo la cresta
Caro zacros ti ho risposto in PVT e mi auguro di conoscerti dal vivo
Ciao
D.
Mi spiace VIERI che non ci siamo conosciuti quest' estate, ma la prossima volta devo visitare il tuo centro. Quasi ogni anno vado in vacanza in Toscana e Umbria. Ferrara potrebbe essere la "tappa" intemedia del viaggio. Nel 2009 sarò a Siena per 5/6 giorni, poi Castiglione del Lago e alla fine Bracciano, lì del Lago.
Se Zacros sarà nei paraggi, un saluto anche a lui...![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri