Scusa se arrivo solo adesso Corvette...L'attività va anche di sabato e domenica
Non mi lamento, nonostante l'indubbia difficoltà di tante persone, sempre più precarie, sempre più cassintegrate, l'attività fisica è vista da tutti come una cosa importante, quindi un centro fitness può funzionare.
Nel Centro io e il mio socio ci abbiamo messo anima e sangue, per elevarne il
livello di competenze, selezionando collaboratori qualificati e tenendoli aggiornati. Abbiamo, credo, migliorato il "clima" e l'accoglienza, sostituendo personale dove occorreva. Stiamo recuparendo Clienti da altri centri perchè noi diamo una vera assistenza, sia per chi viene a cazzeggiare, sia per i veri atleti, attraverso programmazioni personalizate, controlli periodici, nutrizione, assistenza psicologica persino
Abbiamo ampliato i servizi del Centro Benessere, istituito nuovi corsi "duri" e divertenti per uomini e donne, e i corsi sono affollatissimi.
Mi sono inventato altri servizi tecnici che non rivelo (eh eh) e tanti altri ne ho in serbo, novità, sempre novità.
Molto c'è ancora da migliorare ma, caro Corvette, non stiamo nemmeno a tirarci su le machine, ci lavoriamo direttamente in...canottiera![]()

Segnalibri