Sera ragazzi, ecco il wo del 27.10.08!!
Panca Piana
4 x 6 @ 66kg
Spinte Manubri
1x6 @26kg RECORD!
Crunch
Obliqui
Dips 1x5 1x4 1x3 @BW
Push Down alla corda
1x12 @15kg
1x9 @15kg
1x8 @15kg
1x7 @15kg
Cheers!!
Alfredo
Sera ragazzi, ecco il wo del 27.10.08!!
Panca Piana
4 x 6 @ 66kg
Spinte Manubri
1x6 @26kg RECORD!
Crunch
Obliqui
Dips 1x5 1x4 1x3 @BW
Push Down alla corda
1x12 @15kg
1x9 @15kg
1x8 @15kg
1x7 @15kg
Cheers!!
Alfredo
Come un pollo non ho scritto che ne ho fatte altre 2x8@22kg !!
A parte questo ecco il wo di ieri:
Trazioni (scalinata russa)
x3 x2 x1 rest
x2 x1 x1 rest
x1
Low Row
3x8 @40kg (per braccio ovviamente)
Curl Bilancere
1x6 @36kg
1x5 @32kg
1x7 @28kg
1x3 @28kg (ero rimasto da solo)
Curl Manubri Martello
1x7 @10kg
1x6 @10kg
1x7 @8kg
Pin Pull
3x3 @ 90 kg RECORD!
2x3 @80kg
Leg Curl per scaricare (con il macchinario 3x12 @50kg)
Lento Avanti con Manubri
1x6 @18kg
2x6@19kg
1x8@19kg
Alzate Posteriori
3x10 @10kg
Squat
5x5 @60kg
Note: Ho abbassato il peso per il discorso della torsione... effettivamente sembra andare meglio.. però il dubbio sulla causa rimane.. perchè prima non me ne accorgevo? Bhò..
Front Squat
2x5 @50kg
1x3 @50kg
Note: Di più non riesco a farle per via dei polsi..
Leg Ext
1x6 @30kg (per gamba)
1x7 @20kg (per gamba)
Alla prossima!
Alfredo
Oggi purtroppo niente wo causa studio e spalla leggermente dolorante!
A mercoledì!
Alfredo
E' una settimana che non mi alleno a causa del dolore alla spalla, che pare passato, ho così voglia di tornare in palestra a sollevare un pò di ghisa!
Spero che questo riposo forzato abbia permesso al mio fisico di recuperare al meglio.. voglio superare i miei record!!
Alfredo
Buon sabato a tutti!
Questa settimana è stata senz'altro positiva.. nella panca i 66 kg sono volati e a detta dello spotter le reps le ho fatte tutte io.. lunedi riprovo, magari con spotter diverso e se veramente è così proverò i 68! Speriamo bene! Sulle spinte sono fermo a 26kg ma solo sulla prima, poi calo.. il lento avanto è arrivato a 20kg per manubrio mentre il pin pull per non forzare l'ho tenuto a 80kg! Vediamo prossima settimana come andrà, spalle permettendo!
Ciao a tutti!
Alfredo
Ciao ragazzi,
come state?
Ho perso un pò il passo nello scrivere le tabelle d'allenamento, cosa moolto noiosa
Che dirvi, la forma per il momento c'è e pare che tenga.. sono arrivato intorno agli 82 - 83kg di peso corporeo, non puliti ma neanche troppo sporchi!
Diciamo che l'attuale è la forma migliore da 3 anni a questa parte! Panca piana lentamente migliora, domani foooorse provo per la prima volta i 70kg, mentre le spinte vengono su una meraviglia e penso che per gennaio sarò arrivano a 30 kg a manubrio.. trazioni vanno lente, ho cominciato a seguire il post di IronPaolo ed effettivamente facendole supine lavorano più muscoli!
Il pin pull ho di massimale i 100kg e devo lavorarci su come pochi!!
Sono arrivato a 36 cm di braccio contratto, voglio i 40 per aprile!!!
Per il resto ho lasciato lo squat, non potevo lasciare peggiorasse la mia scoliosi, ora faccio la pressa che è meglio di niente!
Ho una mezza idea, che non è poi tanto mezza, di spararmi un bel bill star ad inizio gennaio e poi farmi un pò di forza, devo dire che mi sta ispirando,
poi si vedrà
Al prossimo mex, buona ghisa a tutti!
Alfredo
Segnalibri