davvero grazie Call!
posso chiederti un altro paio di cosette?
i tempi di riposo sono tra una serie e l'altra o tra un esercizio o l'altro?
x es: 5' tra una serie e l'altra di affondi nn sono molti?
2° domanda: cosa significa EZ?
davvero grazie Call!
posso chiederti un altro paio di cosette?
i tempi di riposo sono tra una serie e l'altra o tra un esercizio o l'altro?
x es: 5' tra una serie e l'altra di affondi nn sono molti?
2° domanda: cosa significa EZ?
il bilancere EZ è quello sagomato
un esempio:
http://www.robbinssports.com/sportin...r-wCollars.jpg
per quanto riguarda gli affondi credo che call intendesse una monoserie da 5 minuti da farsi solo con un bastone di legno per mantenere l'equilibrio
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
mica lo devi dire a me, è viky che ha fatto la domanda, io ho risposto alla sua domanda...
apparte questo, ora gli affondi si fanno "a tempo"?![]()
Call ma mi pigli per il culo?almeno guarda prima di scrivere...
Il TUT non è una tecnica, è solo un termine che indica quanto si sta sotto tensione, cmq non è mai corretto parlare di "minuti" quando si esegue un esercizio che non sia cardio, specialmente se unilaterale o cmq alternato.
io dico una cosa, che se vicky fosse stata un uomo, tutte queste domande non le sarebbero state permesse e la risposta sarebbe stata: "fatti un giro sul forum"
ma essendo tu fanciulla ti e' andata bene
vicky che cosa c'e' nella tua palestra? oltre alle macchine ci sono panche etc?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Pensavo che fosse un discorso generale Fenix.
Sui tempi di riposo ho sempre capito molto poco e non li ho quasi mai tenuti in considerazione. Sto porrendo rimedio...![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se noti fenix, io nella scheda ho riportato le conoscenze apprese dal mio preparatore...
Personalmente, se noti che dove ci sono gli affondi non c'è l'attività aerobica, allora ho preferito 5' di affondi continui, non dico la verità assoluta, ma provare per credere come con bastone o più avanti con bilanciere lo sforzo sia alto e si brucia molto andando anche a rinforzare gli stabilizzatori per garantire miglioramenti anche nel resto degli altri esercizi della parte bassa.
Questa è una mia opinione e idea, sarò lieto di sentire anche la tua...
P.S. ho sbagliato nel post di prima, è stato un momento di fretta e distrazione...
Segnalibri