Ma che disastro la palestra nuova!! Ti hanno fatto venir la pancia e diminuire il seno! Dicendoti inoltre che era giusto così!
Cambia palestra prima che puoi, soprattutto se non ci sono gli attrezzi che ti servono.
Ma che disastro la palestra nuova!! Ti hanno fatto venir la pancia e diminuire il seno! Dicendoti inoltre che era giusto così!
Cambia palestra prima che puoi, soprattutto se non ci sono gli attrezzi che ti servono.
lasciamo stare sta palestra... ho pagato un sacco e fino a marzo mi tocca! cmq... Urca Call! non capisco nulla delle modifiche che suggerisci: week? scarico attivo?
seconda domanda: ehm x gli stacchi (sia normali che rumeni) come faccio se sono una mezzasega e nn non riesco con il bilancere che pesa troppo?![]()
week = settimana --> organizzi la scheda in 8 settimane, nelle settimane 1,2,3,5,6,7 fai la scheda in modo completo. Nella settimana 4 fai quello che viene chiamato "scarico attivo": dimezzi il lavoro, negli esercizi con 4 serie ne fai 2, quelle con ripetizioni più alte; negli esercizi con 3 serie puoi decidere se fare 1 o 2 serie sempre con le ripetizioni più alte. Poi fai la 5a settimana con i carichi aumentati del 5%. Nella settimana 8 un'altro scarico attivo e poi cambi scheda.
Per gli stacchi ti consiglio di vedere qualche video su youtube ne trovi di donne che li eseguono specie di quelle che hanno un bel fisico e sono anche più atletiche della maggior parte dei maschi "mezze fighe" che vanno in palestra a perdere tempo. Qui ne abbiamo postato uno o due di un paio di atlete di tutto rispetto. Vedo di ritrovartelo. Guardando i video e scegliendo il peso che ti faccia sentire di aver lavorato non dovresti avere grossi problemi. Se avrai problemi di presa, si risolvono con magnesite e appositi allenamenti.
ecco il video:
http://it.youtube.com/watch?v=LuEJoDnu4KI
lo stacco è il primo esercizio, quello che fa con i dischi neri.
Ultima modifica di Call; 24-10-2008 alle 02:29 PM
davvero grazie Call!
posso chiederti un altro paio di cosette?
i tempi di riposo sono tra una serie e l'altra o tra un esercizio o l'altro?
x es: 5' tra una serie e l'altra di affondi nn sono molti?
2° domanda: cosa significa EZ?
il bilancere EZ è quello sagomato
un esempio:
http://www.robbinssports.com/sportin...r-wCollars.jpg
per quanto riguarda gli affondi credo che call intendesse una monoserie da 5 minuti da farsi solo con un bastone di legno per mantenere l'equilibrio
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
mica lo devi dire a me, è viky che ha fatto la domanda, io ho risposto alla sua domanda...
apparte questo, ora gli affondi si fanno "a tempo"?![]()
io dico una cosa, che se vicky fosse stata un uomo, tutte queste domande non le sarebbero state permesse e la risposta sarebbe stata: "fatti un giro sul forum"
ma essendo tu fanciulla ti e' andata bene
vicky che cosa c'e' nella tua palestra? oltre alle macchine ci sono panche etc?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri