A volte mi viene da pensare che il numero dei post sotto al nick dovrebbe essere tolto.
Mods ci siete?
A volte mi viene da pensare che il numero dei post sotto al nick dovrebbe essere tolto.
Mods ci siete?
I mods ci sono. E devo dire che ormai sono più di 10.000 messaggi che dico sempre le stesse cose. Oltretutto, ho scritto e messo in evidenza molti thread sull'argomento.
Quindi, al di là di grosse cavolate o svarioni relativi al regolamento, ho deciso che, almeno per un po', non voglio intervenire su questioni "tecniche".
Se lo vogliono fare gli altri, è un altro par de maniche.![]()
ciao branco
se ti riferisci a me mi piacerebbe capire dove sto dicendo c@<<@te
o se sto andando contro qualche regolamento del forum
in effetti ho un po esagerato riscrivendo l'alimentazione per davide
e me ne scuso, in primo luogo con davide stesso
ho pensato che dare una dritta semplicemete consigliando di spostare quello che gia mangia in diversi momenti nella giornata poteva essere
un primo passo per migliorare il suo approccio alimentare
ripeto: mi scuso se ho detto qualcosa di sbagliato o che potrebbe sporcare il forum
in quel caso ben venga la gomma per cancellare dello zio tat o degli altri mods
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ciao Gi' !
Non penso che Branco si riferisca a te.![]()
se i conti mi tornano direi ke si stesse riferendo a me eh? XD branco spiegami qualè il problema ke ne discutiamo. ci sn tante teorie a riguardo io ho dato le "mie" regole qll ke ho seguito fin ora ... probabilment mi sn espresso male dicendo " ti do l regole generali" avrei dovuto specificare![]()
Senza offesa, intendiamoci.
E' solo che dal modo sbrigativo con cui dispensi consigli e fornisci diete (che i "vecchi" del forum si guardano bene dal fare) sembra che il tuo unico scopo sia quello di salire la "scala" del forum, da neofita, a mister Italia, a mister Olympia, ecc...
Forse mi sbaglio.
Segnalibri