Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Dieta per massa!!Leggete per favore!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    ciao branco
    se ti riferisci a me mi piacerebbe capire dove sto dicendo c@<<@te
    o se sto andando contro qualche regolamento del forum
    in effetti ho un po esagerato riscrivendo l'alimentazione per davide
    e me ne scuso, in primo luogo con davide stesso
    ho pensato che dare una dritta semplicemete consigliando di spostare quello che gia mangia in diversi momenti nella giornata poteva essere
    un primo passo per migliorare il suo approccio alimentare
    ripeto: mi scuso se ho detto qualcosa di sbagliato o che potrebbe sporcare il forum
    in quel caso ben venga la gomma per cancellare dello zio tat o degli altri mods
    Don't worry, man!
    (Dontuòrri men!)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    ciao Gi' !

Non penso che Branco si riferisca a te.
    se i conti mi tornano direi ke si stesse riferendo a me eh? XD branco spiegami qualè il problema ke ne discutiamo. ci sn tante teorie a riguardo io ho dato le "mie" regole qll ke ho seguito fin ora ... probabilment mi sn espresso male dicendo " ti do l regole generali" avrei dovuto specificare

Predefinito

Senza offesa, intendiamoci.
    E' solo che dal modo sbrigativo con cui dispensi consigli e fornisci diete (che i "vecchi" del forum si guardano bene dal fare) sembra che il tuo unico scopo sia quello di salire la "scala" del forum, da neofita, a mister Italia, a mister Olympia, ecc...
    Forse mi sbaglio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Senza offesa, intendiamoci.
    E' solo che dal modo sbrigativo con cui dispensi consigli e fornisci diete (che i "vecchi" del forum si guardano bene dal fare) sembra che il tuo unico scopo sia quello di salire la "scala" del forum, da neofita, a mister Italia, a mister Olympia, ecc...
    Forse mi sbaglio.
    ti sbagli. non me ne frega proprio niente di alcuni "stupidi" titoli. mi piace il bodybuilding e cerco di aiutare qll ke hanno problemi nel settore. dato ke io ho avuto la fortuna di avere persone competenti ke fossero in grado di aiutarmi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    inizierei con il mischiare un po le carte
    come prima cosa infatti noto che non esiste una fonte proteica alla mattina
    ragione per cui si potrebbe sostituire la brioches con un panino al prosciutto
    ci aggiungi un filo d'olio o delle noci (a parte) e gia la colazione è migliorata
    potrebbe valere lo stesso discorso per lo spuntino pomeridiano
    via una schifezzina e dentro un panino al prosciutto
    (esistono varianti migliori ma non complichiamoci troppo la vita per ora)
    ovvio che sarebbero da eliminare i panini nei pasti principali
    probabilmente ti mancheranno, però potresti aggirare il problema sazietà introducendo delle porzioni abbondanti di verdura tutta la roba sul verde è perfetta (brocoli, spinaci,insalata, sedano, finocchi, cornetti, coste) condite con un filo d'olio evo
    infatti le fibre hanno anche un delizioso effetto saziante
    per di piu dai un bel incremento all'apporto di sali minerali
    se vuoi + proteine alza di un pelo il taglio della carne/pesce a pranzo e/o a cena
    da ultimo variante sugli spuntini:
    puoi andare da uno yogurt magro (meglio 2 visto che i vasetti da 125 sono una miseria)
    a dei fiocchi di latte o della ricotta (elementi anche facilmente trasportabili)
    poi c'è lo spuntino per eccellenza del bber ovvero il tonno in scatola
    magari da abbinare a una fonte di carbo (se sei a casa una patata dolce o i topinambur lessi sono l'ideale)
    se non ti va il tonno prova con gli sgombri
    anche delle uova sode sono facilmente trasportabili
    se proprio sei disperato e non ti piace niente allora potrebbe essere utile uno shakerino di whey

basta uno sforzo piccolissimo per lasciare nello scaffale le kinder delice, e prendere una scatoletta ermetica con del cibo vero
    Ok iniziero cosii e vediamo come va!!!Cmq per il tonno non c'è problema adoro il panino al tonno quindi credo sia l'ideale dato che dicevi di aggiungere carbo giusto???