A,nn fa piu di 170??beh ma allora è proprio scarso
Cmq blanko,ti ripeto,nn è ke faccio 8kg per parte per scelta![]()
A,nn fa piu di 170??beh ma allora è proprio scarso
Cmq blanko,ti ripeto,nn è ke faccio 8kg per parte per scelta![]()
Comunque daisetsu io ti ho detto la mia, aumenta la panca, military, rematore e zavorrati nelle trazioni, vedrai che uscirai dal tuo stallo, altrimenti se con il tuo metodo "no-stength based" avessi avuto risultati soddisfacenti non avresti cominciato questa discussione...
Provare per credere!
Quanto fai di panca e di rematore?
-Where Eagles Dare-
No, le stai allenando poco!
Allena la panca stretta il giorno in cui non fai la panca classica con un bel 6x5 #90'' e i bicipiti l'altro giorno, prova con un 2x4 #90'' 2x6 #60'' 2x10 #35'', io ho fatto così il meso scorso e mi sono trovato molto bene.
Inoltre io facevo il lun i bicipiti, il merc i tricipiti e venerdì facevo un 4x10 in superset pushdown sopra la testa con la corda a Y + curl con i manubri, pause di 60''.
Comunque l'allenameno delle braccia dovrebbe essere consequenziale all'allenamento nel suo complesso, dunque i miei consigli sono un pò campati in aria senza un discorso più ampio![]()
-Where Eagles Dare-
rematore manubrio 35 kg rematore bilanciere 74 kg panca 100 di massimale (qnd la facevo) cmq carnera io non posso lamentarmi perkè da ottobre scorso ho messo su più di 10 kg .kiedevo semplicemente un allenamento particolare ad altà intensità per le braccia
Segnalibri