Risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Suv o berlina?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    ma sai quanto costa mantenerla una ferrari?
    Benzina, bollo, ASSICURAZIONE!!!!!!!!!!
    Lupin, mi sa che tu non devi ancora affrontare queste spese di tasca tua se no te ne renderesti conto...
    Grazie ancora ma non esiste...
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,084

    Predefinito

    Toyota e vai sul sicuro....

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    14,928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    ma sai quanto costa mantenerla una ferrari?
    Benzina, bollo, ASSICURAZIONE!!!!!!!!!!
    Lupin, mi sa che tu non devi ancora affrontare queste spese di tasca tua se no te ne renderesti conto...
    Grazie ancora ma non esiste...
    Per quanto riguarda un'auto STORICA ( a seconda del tipo/modello mi sembra un veicolo che abbia superato i 20 o 30 anni...) bollo ed assicurazione costano quasi NIENTE (mooolto meno di una utilitaria recente!) ma è la manutenzione che costa più di un figlio.
    Le ferrari, inoltre, non sono esenti da problemi di manutenzione e messa a punto...quindi ATTENZIONE.
    Se uno fosse interessato ad auto storiche sportive PORSCHE tutta la vita!
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home