ti chiedo solo un'ultima cosa ma perchè mi consigli di fare la piramdie all'incontrario?
ti chiedo solo un'ultima cosa ma perchè mi consigli di fare la piramdie all'incontrario?
no no l'ho cambiata un mese fa la scheda
te lo spiego io... il piramidale inverso è molto + efficace rispetto al piramidale classico... prova a pensarci. Nel classico arrivi a sollevare i carichi più pesanti (e quindi più allenanti) quando sei stanco. Di conseguenza non potrai dare il massimo... di conseguenza non ti allenerai al massimo! Col piramidale inverso invece... quando sei riposato (all'inizio) alzi il peso maggiore (e quindi più allenante.). Poi, man mano che ti stanchi, il peso diminuisce per permetterti di fare più ripetizioni... è logico, no? riposato=+peso/stanco=meno peso!!
Mettere il piramidale inverso è già un miglioramento, ma resterebbe ancora molto da migliorare
quoto marco![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ma hai letto i post precedenti o no?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri