Io vivo nelgi usa e' possibile che ci siano delle differenze, la pasta (Barilla Plus ) per esempio non e'quella normale di grano duro non so se esiste anche in Italia ma credo di si. I macro sono basati sul software che uso io "Calorie King" che e' preciso
magari se aggiungo qualcosa io posso fare delgi errori ma ho controllato il pranzo e i numeri sono corretti 2 bicchieri di latte da 8oz (once) intero sono 300 calorie e la pasta oltre 500
Se parliamo di periodi molto lunghi sono d'accorco ogni esagerazione fa' male, ma in questo caso cioe' dieta di massa per raggiungere un obbiettivo si parla di pochi mesi, percui non credo proprio che sia peggio di altri alimenti..Io il latte poi lo digerisco male,ma secondo me fa male berne cosi tanto
Nn credi?Secondo me il corpo umano nn è portato per bere latte in grosse quantita,proprio perkè per moltissimi anni nn aveva modo di reperirlo,se nn da neonato
Anke in natura il latte è destinato ai cuccioli
o no?
ho fumato per piu di 25 anni figurati se mi preoccupo del latte
Ovvio che se non riesci a digerirlo.. o non lo bevi, o compri gli enzimi che aiutano a digerire il lattosio..
Poi realmente non esistono studi validi che provano che il latte anche in quantita' elevate faccia male.. se il contenuto dei grassi e' un problema c'e' sempre il latte scremato.. il resto e' 97% acqua.. qualche vitamina e tante proteine....
Le pro whey sono estratte dal latte.. se fai la mozzarella, il prodotto che viene scartato e' 100% whey e acqua... che poi si usa per fare la ricotta per esempio
oppure quando e' concentrato , filtrato e essicato si arriva alle proteine in polvere

Segnalibri