Risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Dubbio dieta massa

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,889

    Predefinito

    In effeti ware...devi considerare ke sn a scuola,quindi in pubblico,nn è ke posso mettermi a mangiare ste robe
    Per adesso provo l aba bab,poi si vedra.

    Riguardo alla dieta perkè ti sembra monotona??
    In effetti mangio tanti caro,ma faccio fatica ad ingrassare e cmq dovrebbero rientrare nella quota prevista

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    sull'alimentazione ware è unico in questo forum, ha una linea tutta sua...
    Sta all'utente poi affidarsi o meno...
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    1.73m x 90kg
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    In effeti ware...devi considerare ke sn a scuola,quindi in pubblico,nn è ke posso mettermi a mangiare ste robe
    Per adesso provo l aba bab,poi si vedra.
    Perche' no ?? scusa ti porti un paio di uova sode una mela del prosciutto
    che differenza fa tra quello e un panino

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Riguardo alla dieta perkè ti sembra monotona??
    In effetti mangio tanti caro,ma faccio fatica ad ingrassare e cmq dovrebbero rientrare nella quota prevista
    Non c'e' frutta , verdura e parmigiano
    mangerei la verdura con tutti i pasti..

    a 2400 calorie non si mette su massa velocemente, vedrai che se metti su un kilo al mese sei fortunato.
    Un'oretta di pesi intensi si bruciano piu o meno 500 calorie
    x3 giorni contando la dieta, arrivi massimo a 1900....
    sempre se ci arrivi a 2400 calorie !!
    e questo senza contare la cardio e le calorie bruciate durante la rigenerazione dei tessuti muscolari..

    insomma a 2400 sei in deficit se vai in palestra, devi mangiare cibi piu calorici che non gonfiano, la carne rossa, frutta secca, frutta frescha, latte, formaggi stagionati tipo pecorino o grana, olio d'oliva piu' 10gr.
    se mangi un panino 3 volte al giorno ti gonfia e non ti da' praticamente nulla
    solo carbo e qualche vitamina.. meglio sostituire il pane con una mela e delle verdure che contengono si carbo ma di origine diversa ..

    Ora vado a cercare il mio diario di qualche anno fa' e ti faccio vedere cosa mangiavo per crescere di peso quando mi allenavo seriamente .. ma non ti spaventare

Discussioni Simili

  1. Dove sbaglio? Dubbio su dieta per mettere massa muscolare
    Di JFK nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-09-2018, 12:55 PM
  2. Dubbio su dieta massa vs grasso
    Di pif86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-01-2015, 03:03 PM
  3. Quante pro al giorno e dubbio sulla dieta massa
    Di giulio96 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-02-2014, 10:29 AM
  4. Dieta massa, dubbio integrazione proteine
    Di Mercurial Son nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-2007, 12:34 PM
  5. Dubbio calorie x dieta massa di un ectomorfo
    Di _Jackie_ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-10-2004, 07:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home