ah ok capito..quindi la prima scheda tu personalmente come la sistemeresti?
te l'ho già sistemata + sopra
Panca piana 5x5 #90''-120''
Dip petto: 4x8 #60''-90''
Distensioni manubri inclinata: 4x8,10,12,15 #60''
-Where Eagles Dare-
gymmer senti per favore mi spiegheredti la differenza tra croci e distennsioni?cion delle imagini se è possibile per capire meglio
lo skema di carnera è cmq preferibile al mio...solo ke nn ti ho scritto le dip xkè nn so se puoi eseguire le parallele...
cmq nn ho capito una cosa...come fai ad eseguire una skeda se nn sai nemmeno la differenza tra distensioni e croci? mi sa ke urge una bella palestra con buoni istruttori ke ti insegnino l'esecuzione corretta degli esercizi..
Cmq sia ecco qua...e fatti una bella ricerca anke tu xò
Distensioni:
http://www.nonsolofitness.it/eserciz...p?esercizio=27
Croci:
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...i_aperture.htm
ciao, con tutto il rispetto, uno che pone una domanda del genere prima di tirarsi le paranoie per i pettorali dovrebbe iniziare ad imparare a camminare..
fai una ABA BAB senza allenare i pettorali con 700 serie a settimana che non servono a nulla, creano squilibri, non cresceranno neanche a gonfiarli con il silicone!![]()
io ho detto in generale nn ho detto ke in assoluto il range è quello...altrimenti esisterebbero dei prototipi di skede uguali per tutti non credi?
poi dipende con quel 6x3 tu cosa intendi...immagino ke nn utilizzerai mai un peso eccessivo visto ke fai un solo minuto di riposo..
Senti petey, purtroppo la genetica non la si cambia, io fossi in te mi farei lo schema di carnera 2 volte a settimana e non mi fisserei più di tanto. Io per esempio ho sempre avuto un petto molto ricettivo a qualunque tipo di allenamento ma la porzione alta non è mai voluta venir fuori, questo nè con la panca inclinata, nè con l'uso dei manubri nè con le croci inclinate pesanti nè con quello che vuoi! Quindi ti dico per esperienza di non fissarti, cerca di crescere nell'insieme e, compatibilmente col tuo DNA, cresceranno anche i pettorali!
Esatto, quoto ken, per un principiante una routine come la mia funziona, senza pensare tanto a croci e cavi e cazzjatine varie, aumenta la tua forza e vedrai che i pettrorali cresceranno!
-Where Eagles Dare-
vi chiedo anche:sono 4 settimane che mi alleno molto duramente.secondo voi fare una settimana dui scarico attivo(quindi andare regolarmente in palestra ma con pesi minori) mi servirebbe o secondo voi è meglio aspettare?aspeto risposte
Sicuramente male non fa se ti senti affaticato fallo senza remore.
Ciao
Segnalibri