come da titolo...schede brevi ma molto intense....per mettere su massa!!!
mi date qualche spunto?come potrei impostarla?serie ripetute... scheda da 2 split settimanali
HO USATO IL TASTO CERCA MA NON HO TROVATO NULLA!!
GRAZIE A TUTTI
come da titolo...schede brevi ma molto intense....per mettere su massa!!!
mi date qualche spunto?come potrei impostarla?serie ripetute... scheda da 2 split settimanali
HO USATO IL TASTO CERCA MA NON HO TROVATO NULLA!!
GRAZIE A TUTTI
Dacci qualche informazione su di te.
concordo con SuxBic...il numero minimo dei miei allenamenti era 4xweek.
ora che ne faccio (molti) meno mi sembra di non fare nulla...![]()
Molto probabilmente per fare questa domanda il tipo è abbastanza newbie ed io sinceramente ne terrei conto.
2 volte a settimana per LUI potrebbero bastare, poi che te ti alleni 7 volte a settimana 16 ore al giorno può essere un altra cosa, da quello che ho notato sei un BB abbastanza avanzato, ma non tutti sono come te, le persone devono procedre gradualmente!
E comunque Zatoichi lo dico a te come a chiunque altro, dicci delle cose su di te! Da quanto ti alleni ad esemipio, l'età il peso l'altezza.
Senza queste cose non possiamo consigliarti!!
piccolo ot
ciao siccome so che usi o sei interessato anche hai kt ti di il link di sto forum
ciao ciao
http://ghirisport.forumfree.net/
sono alto 176 cm per 67 kg...è da un anno che faccio palestra fatta bene con dieta ecc...
sono aumentato 8 kg e ne sono felice...
faccio solo 2 allenamenti per il seguente motivo:
faccio gia 3 allenamenti di ju jitsu
1 di kobudo (altra arte marziale)
1 di nuoto
2 di palestra
domenica snowboard
se mi inventate i giorni da 40 ore forse posso fare qualche allenamento in piu![]()
fare 3000 sport insieme non ti porterà ad eccellere in nessuno di questi... nn lo vuoi proprio capire..
contento lui..
Anche se ne fai uno solo non è detto che si raggiunga l'eccellenza in quello sport/disciplina.
Io penso che non sia criticabile la scelta di praticare sport diversi perchè praticare contemporaneamente arti marziali, pesi e nuoto certamente non porterà a costruire masse eccezionali, ma puo contribuire a sviluppare un fisico gradevole e a migliorare anche qualità fisiche che non si possono sviluppare con manubri e bilancieri.
Come sempre, tutto dipende dai propri obiettivi.
premetto che il nuoto tra 4 lezioni lo finisco e non lo ricomincio più.contento lui..
come voi fate 5/6 giorni di palestra, io lo faccio di altro. è un problema?
adoro le arti marziali, e per questo mi alleno 3 volte a settimana,inoltre faccio un corso integrativo di una volta a settimana di un altra arte...infine faccio 2 sessioni di palestra alla settimana.
Lo snowboard è solo uno sport invernale.
Non faccio tutto questo per diventare un campione del mondo, lo faccio perchè mi diverto. Ho gia un bel fisico,bello atletico,ma un pizzico di massa in piu non mi fa schifo...ora,se mi volete rispondere bene,altrimenti fate quello che volete....io non vi critico perchè fate palestra e siete malati di dieta!!! VI RISPETTO, fatelo pure voi!!
quoto al 100000000%!!!
non ho intenzione di avere 130 kg di muscoli!!! mi fanno schifo quelli cosi!! Se devo essere sincero. voglio avere un bel fisico...seguo una dieta vorrei solo cercare di avere un programma per palestra breve ma intenso...e vorrei qualche dritta per imparare a farmi una scheda di questo tipo
tutti i torti non ce li ha...
solo che chi ti ha scritto voleva dirti che per mettere su massa probabilmente fai troppe cose, meglio farne una, due, ma fatte bene, e magari concentrarsi su una di esse.
l'importante è sapere che cosa vuoi te, noi formule magiche non ne abbiamo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri