Compra lo yogurt Fage total 0 che contiene per 100gr 9gr di proteine 4 di chos e 0 fat.Una confezione contiene 250gr di yogurt.Quindi le proteine ci stanno tutte
uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova uova?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
OT Uber, qual'e' la colazione tipo del norvegese medio? /OT
uova in tutte le salse, pane con di tutto di piu', burro, affettati, marmellate, succo, latte, toast, piu' consistente della nostra sicuramente![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ti quoto.. e ti sei dimenticato il pesce specialmente affumicato ..
in Italia non siamo proprio famosi per le colazioni sostanziose ma siamo anche geneticamente tra i piu piccoli d'europa
pero' in campagna si mangia parecchio anche da noi.
Mi ricordo quando ero piu giovane andavo in toscana a lavorare nei campi la prima colazione alle 6.00
consisteva in pane di campagna, 4 uova sode o crude , prosciutto, un pezzo di pecorino e mezzo litro di latte con caffe'.. poi da li al pranzo ci stava di tutto ... insomma il lavoro era una scusa per mangiare
Ultima modifica di warewolf; 25-09-2008 alle 10:57 PM
per il latte?![]()
no no
il latte non posso berlo
se penso agli affettati e soprattutto ad ALBUMI COTTI![]()
Segnalibri