Anche secondo me se ti alleni per la forza il wo non è impostato nel migliore dei modi.Dovresti seguire uno schema tipico per gli allenamenti di forza
Anche secondo me se ti alleni per la forza il wo non è impostato nel migliore dei modi.Dovresti seguire uno schema tipico per gli allenamenti di forza
Multifrequenza, poca o niente assistenza, solo multiarticolari, nessuna tecnica di intensificazione...per 6-8 weeks potresti pure farlo...tanto per aumentare un pò quei carichi da puffo che usi![]()
non è che uno di voi due novellini ha tempo per mettermi giù un abbozzo di wo per la forza...io non saprei neanche dove iniziare!pls!!
Ok. Domani provvedo...
Se a Marco non dispiace vorrei vedere anch'io per metterci lo zampino.........![]()
tutti a sfornare schede per twins!![]()
anche tu a fare forza...pure io fra poco comincio...
ma per adesso faccio qualcosa di semplice...ti seguo![]()
Ok prima decidi di tornare a fare le gare, poi ti vuoi allenare per la forza...la prossima sarà la tua dichiarazione di omosessualità...
ahahahah
La prossima sarà la dichiarazione di omosessualità?????Ma perchè a te non l'ha detto???Io è da un bel pò che ne sono a conoscenza.........OPS forse non era una cosa pubblica...
Lo sapevi già roberto???
andrea sei uno stronxo...potevamo divertirci come sapevi tu a verona...
Segnalibri