io non mi sento solo appena sopra la media...io sono bigoressico. ma non è per falsa modestia, lo dico sul serio. ed è questo che mi spinge tutte le sere dopo 14 ore di lavoro a spaccarmi in palestra!
io non mi sento solo appena sopra la media...io sono bigoressico. ma non è per falsa modestia, lo dico sul serio. ed è questo che mi spinge tutte le sere dopo 14 ore di lavoro a spaccarmi in palestra!
peso del manzo: 82.3 (-1.6 IN 2 WEEK)
solo alcuni di voi sanno che è circa una settimana che non sgarro...non volevo dirlo per scaramanzia!
forse sono sceso un po troppo...ora è il momento per me più duro perchè devo lottare contro la mia mente che si sta convincendo che mi sto rimpicciolendo e mi dice di mangiare....però i carichi che utilizzo sono più o meno sempre gli stessi...quindi non dovrei aver perso troppa massa muscolare....
a quanto vorresti scendere?
credo che 80/80.5 sia un buon compromesso
dai sara' piu che altro un po di glicogeno e un po di liquidi..appena si riassesta il corpo ti rivedrai bello gonfio..l 'importante e che i carichi rimangono e o migliorio un poco
no no. io sto cercando di scendere. è un bene...però la mia testa non è facile da convincere!![]()
sarò al 13/14
Segnalibri