allora leggendo cosi non mi sembra male (ma al solito io non sono nessuno e c'è gente molto piu esperta)...l'unico "errore" è nella fanch press....io non lo considererei un fondamentale nel senso non lo considerare come la panca piana : un esercizio target. Quindi non aumentare troppo i carichi e vacci piano perche uno di quegli esercizi un po ....stardi.
per il resto io non ti ho detto fai il lento avanti con i manubri ma fallo a volte con i manubri.....magari quando ti senti piu stanco secondo il mio insignificante parerere puo aiutare per la cuffia del rotatorio.(poi io faccio sempre il lento dietro...vade retro satana).
poi tipo perche fare due esercizi per i polpacci io ad esempio non ne farei completamente
poi ti avevo detto anche delle alzate a 90°....lo so che stare a culo a ponte non è bello ma secondo me sto esercizio serve....poi fai tu.
comunque non hai detto da quanto ti alleni, dove ti alleni, quanto pesi che obbiettivo hai e cosa vuoi fare da grande ragion per cui la scheda cosi potrebbe anche essere totalmente inutile o peggio sbagliata.
Segnalibri