Posto solo ora il WO odierno perchè sono appena rientrato dalla visione di HANCOCK ... bel film
Il WO mi è piaciuto davvero ... l'unica pecca è la palestra...è enorme ma ha attrezzi, dischi e manubri che fanno pena ... ... hanno detto che devono rimetterla a nuovo .. mah ... comunque

Stacco 5x6 @ 80/80/82.5/82.5/84.5

Le gambe hanno reagito bene ... all'inizio avevo dolore ai glutei ma poi è andato subito via... ok...soddisfatto

Rematore con bilanciere 8@50 8@55 6@60 6@60

Bene anche qui ... la prossima volta occorre che utilizzi la cintura ...

Lat Machine Avanti 8@50 6@60 4@60 + 2@55

All'ultima serie mi sono bloccato alla quarta .. non so perchè .. ho calato di 5 kg ed ho fatto le altre due.

Lento Avanti con Bilanciere 5x6 @ 30/30/35/35/40

Non mi sarei aspettato di salire così bene con i 35 e i 40 ... praticamente ho ripreso da dove lasciai

Alzate Laterali 8@12 10@10 12@8

Bene ... concludo augurandovi buona notte ...