@ lukenadal:
secondo questa persona che mi aveva dato la dieta come ti ho detto non dovevano esserci altri alimenti oltre riso,pollo e tonno e albumi...al massimo qualche galletta di riso...diceva che mi avrebbe cambiato per sempre il metabolismo...ovviamente zero grassi,da nessuna fonte,giusto quelli della carne...per quanto riguasrda il grasso da perdere ce n'è fidati,e non parlo solo in termini di peso,ma di massa magra che scarseggia..(sono alta 1.66 per 62 kg,se fossero di muscoli andrebbe benissimo!)di costituzione robusta(spalle larghe ecc...)posterò una foto appena possibile,credo inizierò un diario anche per vedere gli eventuali progressi!!
per le noci ci ho pensato,oggi faccio un salto al market e vedo se ne trovo,altrimenti anche le mandorle possono andare?
ora cercherò di conteggiare le calorie di una giornata tipo,purtroppo non so quale sia il mio fabbisogno effettivoquindi cerco di mangiare quando ho effettivamente fame e non solo perchè l'orologio mi dice che è ora di pranzo o di cena,e di alzarmi da tavola non piena...

Segnalibri